quote:Risposta al messaggio di iccarle inserito in data 21/10/2010 17:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rigorosamente al minimo ; ne troppo caldo , e ne troppo freddo . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/10/2010 10:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casomai la BS o le BS. Poi ce lo spieghi con calma il perchè, o forse perchè la ventola del Webasto va a pedali[xx(][xx(] Alcune trumatic possono lavorare anche senza ventola; Il Webasto? Pietro
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/10/2010 10:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso ... e spero... che tu intenda che con il Webasto non rischi di restare senza gas... la batteria non centra nulla. Attento però ... che rischi di non partire più perchè il Webasto ti ha prosciugato tutto il gasolio...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/10/2010 17:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho un webasto, spero non sia possibile terminare il gasolio: immagino che il punto di pescaggio sia posto sopra alla riserva. Non è così? Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 22/10/2010 18:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanch'io ho un Webasto...[:I][:I] sinceramente non so se sia possibile rimanere senza gasolio... l'avevo messa come battuta... [:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di iccarle inserito in data 21/10/2010 17:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riscaldamento acceso senza troppi problemi con Truma La posizione rotellina e' in genere sul 4 o 5 in base alla temperatura esterna In caso di stagioni intermedie con temperature notturne non proibitive si sfrutta una chicca della nostra centralina Laika - esiste la possibilita di accendere e spegnere la stufa agli orari voluti quindi a volte il riscaldamento parte in un orario compreso tra mezzanotte e le due per spegnersi tra le 7 e le 9 del mattino Considerando che ormai la tecnologia ci e' piu' amica che nemica e la sicurezza in genere e' ad alti livelli, direi di usare il riscaldamento in tutta tranquillita, senza troppi patemi d'animo Al massimo chi ti puo' fregare e' la bombola che nel pieno della notte si esaurisce e se non hai il duoconfort ti tocca alzarti per fare il cambio