In risposta al messaggio di gaeninja86 del 09/03/2018 alle 09:29:47-tappare altre bocchete uscita aria
Buon giorno, premetto sopra il mio camper e montata una stufa truma classica da 3 kw a gpl. La mia domanda è: nell'immagine sopra dove ho cerchiato in rosso arriva poca aria calda secondo voi come faccio a risolvere? Grazie mille! gaeninja86
In risposta al messaggio di salito del 09/03/2018 alle 10:06:31Grazie mille.
-tappare altre bocchete uscita aria o - eliminare più curve possibili o -montare altro ventilatore specifico truma lungo la tubazione o - montare stufa più potente
In risposta al messaggio di gaeninja86 del 09/03/2018 alle 09:29:47secondo me non ce la fai (o ci fai ben poco) perchè quel modello di stufa da 3 KW è sottodimensionato per quell'abitacolo; e il fatto che i tubi, per quanto coibentati, passino all'esterno non aiuta.
Buon giorno, premetto sopra il mio camper e montata una stufa truma classica da 3 kw a gpl. La mia domanda è: nell'immagine sopra dove ho cerchiato in rosso arriva poca aria calda secondo voi come faccio a risolvere? Grazie mille! gaeninja86
In risposta al messaggio di salito del 09/03/2018 alle 19:55:35Si escono fuori dal camper sotto la stufa poi rientrano sotto la dinette per riscaldare i due serbatoi e la dinette.
Tubi che passano all' esterno ?
In risposta al messaggio di gaeninja86 del 09/03/2018 alle 09:29:47Grazie mille a tutti per il momento.
In risposta al messaggio di gaeninja86 del 10/03/2018 alle 15:23:41Il tubo che esce sottoscocca è coibentato?
Si escono fuori dal camper sotto la stufa poi rientrano sotto la dinette per riscaldare i due serbatoi e la dinette.
https://www.google.it/search?q=...
In risposta al messaggio di cinquantuno del 12/03/2018 alle 15:32:57Si il tubo e coibentato.
Il tubo che esce sottoscocca è coibentato? Se non lo è quella è la prima operazione da fare, coibentarlo con tubi ( mi pare di ) neoprene.
www.iz4dji.it