quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 04/12/2012 16:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A seconda di quanto freddo fa di notte, uso la parte superiore o anche quella inferiore. Effetto stupefacente. Usati una volta e venduti immediatamente quelli interni a ventosa. Plinio
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 05/12/2012 18:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che tu non ti riferisca alle stufette al quarzo!? perchè ti illumina l'ambiente come una lampada da 80w![:D] Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 07/12/2012 21:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio quelle, oggi ne ho viste, pure di marca, a 9,90 euro, per 9,90 euro cosa vuoi? pure che siano buie? la usi quando non dormi e poi la spegni, sincermente una cosa elettrica accesa di notte in un camper io mai e poi mai, il suo lavoro lo fa e pure bene, consuma poco e alla colonnina del camping la puoi attaccare che non salta, altrimenti...Webasto, Eberspacher o...freddo. Tiziano. Prima solo la moto...ora anche il camper, ma sempre con la moto...sono un ariete e sono nato libero!
quote:Risposta al messaggio di Papino inserito in data 09/12/2012 16:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo papino...un amico con adeia e semidinette con una combi 6000 ha comunque la cabina freddina con tutte le precauzioni del caso (copertura esterna, cabina coibentata con vari 7 strati e coperte di pile..) la semidinette fa acquistare molto spazio sul camper ma con il freddo vero si sente che sei in cabina (parlo di montagna -10 - 15 chiaramente..) ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/12/2012 19:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei sotto zero e i tubi del Webasto con seguono bene i tubi dell'acqua così rischi rotture dove al gelo. L'impianto originale di riscaldamento del camper, solitamente segue quello idrico, garantendo sempre, anche nei punti più nascosti, che non si arrivi sotto zero. Anche quando uso il radiatore ad olio mi preoccupo di non far stare troppo tempo spenta la Combi.