In risposta al messaggio di Gege01 del 11/12/2019 alle 21:33:18Lo ho appena ordinato, lo posizionero esternamente e mettero due bocchette
Il riscaldatore postato da Franco mi sembra una ottima alternativa al webasto/combiD. Ma.... Dove si fanno uscire i fumi di scarico? Quanto è rumoroso da tenere il cellula/cabina? Come si collegano le uscite alle tubazionioriginali? Se si riuscisse a risolvere i problemi elencati potrebbe essere una valida alternativa al gas durant le uscite invernali con du plus non indifferenti:nessun peso aggiunto costo irrisorio. Se se ne rompe/cambia 1 all'anno con la spesa di un webasto si fanno oltre 10 anni di vacanze invernali.Che ne dite?
In risposta al messaggio di Gege01 del 11/12/2019 alle 21:33:18Ho avuto l'opportunitá di vedere con i miei occhi il riscaldatore postato da Franco49tn, riscaldava un piccolo laboratorio di un artigiano qui in Emilia. Ispezionato e chiesto lumi, ho scoperto che altro non é che il solito Cinebasto, avvolto da una scocca in lamiera che lo trasforma in aggeggio mobile, come viene evidenziato anche dalla foto qui sotto, nell'immagine cerchiata in basso a destra, dove si vede bene l'interno. La foto proviene da una discussione in merito ai Cinebasto, apparsa su COL qualche mese fa, postata proprio da Franco49tn, a pagina 3:
Il riscaldatore postato da Franco mi sembra una ottima alternativa al webasto/combiD. Ma.... Dove si fanno uscire i fumi di scarico? Quanto è rumoroso da tenere il cellula/cabina? Come si collegano le uscite alle tubazionioriginali? Se si riuscisse a risolvere i problemi elencati potrebbe essere una valida alternativa al gas durant le uscite invernali con du plus non indifferenti:nessun peso aggiunto costo irrisorio. Se se ne rompe/cambia 1 all'anno con la spesa di un webasto si fanno oltre 10 anni di vacanze invernali.Che ne dite?
https://forum.camperonline.it/t...
(1).png)