quote:Originally posted by ivan750> No, non ho provato da un altro demolitore, perche` ci ho sempre trovato tutto quello che mi serviva e poi lo conosco da anni (i nostri genitori sono amici di infanzia). Ti ripeto vorrei sapere che modello di macchina era quella alla quale hai tolto il radiatorino, cosi` almeno vado li` e me lo smonto da solo e risolvo il problema Per campero100anni: che modello di Polo era la ex prorpietaria del tuo radiatorino...potrei cercare (come hai fatto tu) espressamente quella. Grazie ad entrambi ed Augurissimi a Voi e alle Vostre famiglie
X vinc77: ai provato da un altro demolitore? X campero: per le tubazioni ci sono quelle apposite per acqua ad alta pressione (euro 9 metro) poi ci metti l'isolante da riscaldamento del diametro appropriato (euro 2 per 2 metri), per la raccorderia, tubi, isolante,... ho speso in tutto una sessantina di euro, per il lavoro non serve un ponte, sotto il camper ci passi altrimenti metti i cunei (e frenalo bene)e il lavoro lo fai sotto casa, ci vogliono circa 4-5 ore basta prepararsi il tutto. Ciao. Ivan. id="Trebuchet MS"> id="size3"> >
quote:Originally posted by giraffa> Ciao giraffa, li aveva le panda 750 (per intenderci), Per vecchie panda intendi quelle?
...il riscaldatorino delle vecchie fiat panda è £omposto da ventola + radiatore, ed ha le giuste dimensioni... ciao attutti e auguroni massimo >
quote:Originally posted by vinc77> si le panda a 4 cilindri, e raffreddate a liquido... e probabilmente anche le UNO, le ultime panda montavano lo stesso motore FIRE... ciao attutti massimo
quote:Originally posted by giraffa> Ciao giraffa, li aveva le panda 750 (per intenderci), Per vecchie panda intendi quelle?
...il riscaldatorino delle vecchie fiat panda è £omposto da ventola + radiatore, ed ha le giuste dimensioni... ciao attutti e auguroni massimo >
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quote:Originally posted by bigt> Grazie bigt...
credo che anche quello della vecchia cinquecento o seicento (non quella di 40anni fa, ne quella attuale, quella di 10 anni fa!) vada bene. >
quote:Originally posted by vinc77> Lo sfiato oper l'impianto lo vedi in foto è quel tappo bianco sopra il "T" zincato, poi ricordati i rubinetti per escludere l'impianto in caso di problemi e/o d'estate come vedi in foto. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Beh ra mi devo affidare a Voi. Non sò quale tipo di radiatore sia meglio. Il mio mezzo è un Adriatik 400 da 5 posti letto con doppia dinette. A mio avviso non serve canalizzare l'aria. Comunque vorrei prendere il radiatorino completo per dover "inventare" meno cose possibile. Per bigt come lo aggiungo lo sfiato che intendi tu? Grazie e scusa il disturbo >
quote:Originally posted by ivan750> SANTO SUBITO questo è quello che ti dico io... :-) di questi modelli di Panda ne ho viste almeno 3 li in mezzo alle altre quindi mi basta fare una passeggiata e me li riporto tutti per poi provarli con calma...grazie Ivan
Questo è il blocco radiatorino nella panda, non sò dirti che modello, ma per certo lì c'è quello che cerchi. Scusa per la foto ma di meglio non ho trovato. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> >