.png)
In risposta al messaggio di epsoncolor del 06/11/2022 alle 17:38:44Purtroppo è una cosa brutta per dei mezzi eccellenti come quei Carthago di quegli anni. Credo non l'avessero previsto, ma l'hanno corretto, poi, credo dal 2010/11, non utilizzando più la moquette, ma il tessuto imbottito come quello che giustamente ti stanno suggerendo.
Rimetto il post. ho un Mh C carthago del 2007 il rivestimento delle pareti interne è in moquette che da qualche tempo sembra sfaldarsi, rilassa parecchio pulviscolo qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo? Ringrazio chi vorrà darmi delle dritte. Grazie. Giuseppe
In risposta al messaggio di epsoncolor del 07/11/2022 alle 12:27:15Per il fissaggio o stabilizzazione del tessuto esistente
Grazie per le dritte, tu indichi nel caso dei pannelli di applicare un fissante hai qualche suggerimento sul prodotto da usare? Altra cosa,quando hai rivestito di similpelle come hai fissato il tutto. Grazie . Giuseppe
In risposta al messaggio di epsoncolor del 06/11/2022 alle 17:38:44Un metodo semplice e poco costoso è la lacca per capelli. Prima però prova solo un pezzettino. Si usa generalmente sui fiori secchi.
Rimetto il post. ho un Mh C carthago del 2007 il rivestimento delle pareti interne è in moquette che da qualche tempo sembra sfaldarsi, rilassa parecchio pulviscolo qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo? Ringrazio chi vorrà darmi delle dritte. Grazie. Giuseppe
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di epsoncolor del 06/11/2022 alle 17:38:44Un aspetto importante che devi considerare, ma sicuramente lo saprai..., è che questo "pulviscolo" ti rovina i polmoni!
In risposta al messaggio di Claudio65 del 07/11/2022 alle 22:35:06lo avevo scritto da qualche parte, io ci passavo un lava asciuga preso a noleggio, così disinfettavo anche, in una giornata diventava nuovo
Avevo lo stesso problema su un Opus del 2007 ed ho risolto in pochi minuti passando tutte le superfici con un aspirapolvere con la spazzola aspirante. Ogni anno ci ripasso ma ormai c'è rimasta solo la parte solida e non perde più polvere.. Ciao
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/11/2022 alle 06:32:24Grazie a tutti per le informazioni aggiornerò appena avrò messo in atto una soluzione.
lo avevo scritto da qualche parte, io ci passavo un lava asciuga preso a noleggio, così disinfettavo anche, in una giornata diventava nuovo