In risposta al messaggio di lucignolo98 del 02/12/2018 alle 18:15:55Naturalmente l'acqua c'è.
Prima che arrivi il freddo intenso decido di svuotare il serbatoio delle acque bianche. Apro il rubinetto di scarico al piede della vasca come ho fatto decine di volte, ma ...non esce niente,solo una goccia ogni 3-4 secondi.Provo a scaldare un pò la zona con il phon, tolgo la chiavetta di plastica per vedere se si è spanata. Tutto a posto. Vado in officina camper di un mio amico e non sa darmi una spiegazione, se non alzando il camper sul carro ponte.Io penso che si sia intasato il tubetto di scarico che nella parte finale con curva in giù ad angolo retto è molto sottile. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie Luciano Parise Luciano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mtfsap1 del 03/12/2018 alle 08:36:58Ha scritto acqua bianca, non grigia !
Il mio se non lo scaricavo subito nella curva si depositavano sia i residui peli della doccia.che le schiume che con il freddo si solidificano insieme. Fatti aiutare da una piccola sonda del costo di pochi euro che purtroppo ti dovrai portare sempre.