In risposta al messaggio di jana del 05/11/2018 alle 14:43:29Io invece chiudo la porta e apro la finestra, perchè dietro ho mia moglie con il manico della scopa in mano! ...pauraaaa
Mio marito scarica la cassetta in italia nel wc di casa e mi fa andare in bestia perche lascia la porta del bagno aperta e la finestra chiusa... Nella casa all'estero scarica direttamente nella biologica. Sul danno o noalle fognature io non mi creo troppi problemi perche so benissimo quali tipi di detersivi uso quotidianamente, altroche aquachem! Sgrassatori per i forni in primis. I prodotti che mi squamano la pelle delle mani se non uso i guanti. E va tutto giu per il lavandino, Acquachem in confronto sembra acqua santa.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/11/2018 alle 15:25:33Mi fai sapere quando siete liberi tu e tua moglie cosi gli fate una dimostrazione dal vivo come funziona
Io invece chiudo la porta e apro la finestra, perchè dietro ho mia moglie con il manico della scopa in mano! ...pauraaaa
In risposta al messaggio di jana del 05/11/2018 alle 15:50:32In effetti la cosa migliore è farlo quando la moglie non c'è, così posso fare cio che mi pare e come mi pare, sporcare e poi pulire
Mi fai sapere quando siete liberi tu e tua moglie cosi gli fate una dimostrazione dal vivo come funziona a) finestra aperta/porta chiusa b) finestra chiusa/porta aperta? Io non ho autorita a casa mia...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/11/2018 alle 16:04:59Va beee a Muzla il tombino della biologica e' fuori percio lui fa quello che vuole. ma in condominio al secondo piano....
In effetti la cosa migliore è farlo quando la moglie non c'è, così posso fare cio che mi pare e come mi pare, sporcare e poi pulire Però, in occasione di lavori in giardino mi sono ingegnato per scaricare direttamentenella fossa senza dovere entrare in casa, evito che le lementele della moglie debbano entrare da un orecchio e uscire dall altro, che si fa corrente d'aria
In risposta al messaggio di jana del 05/11/2018 alle 16:20:24Mi faccio 20+20km al giorno per andare in città, ma almeno con la cacca faccio quello che voglio
Va beee a Muzla il tombino della biologica e' fuori percio lui fa quello che vuole. ma in condominio al secondo piano.... Certo che sei un perfezionista tu!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ivanopd del 17/01/2019 alle 23:43:27Salve
Scaricando sul water di casa si fa un danno alla flora batterica della vasca biologica o imhoff, di conseguenza funzionerà male e si dovrà vuotare più spesso perché si andrà ad uccidere i batteri aerobico e anaerobica che trasformano i liquami
In risposta al messaggio di ivanopd del 17/01/2019 alle 23:43:27di solito piu di de o tre volte all anno non mi capita.
Scaricando sul water di casa si fa un danno alla flora batterica della vasca biologica o imhoff, di conseguenza funzionerà male e si dovrà vuotare più spesso perché si andrà ad uccidere i batteri aerobico e anaerobica che trasformano i liquami
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Voltsit del 18/01/2019 alle 14:39:20Perchè con il verde non dico sia come non metterci nulla, ma se non scarichi ogni giorno, un po di puzza la fa. E in estate la fa anche se scarichi ogni giorno.
Perchè usare il verde solo l'ultimo giorno e non sempre ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/01/2019 alle 18:27:21Cioè non metti il disgregante? E quando vai a scaricare? Io non ce la farei.
io prima aggiungevo alla cassetta sapone liquido per pavimenti. ora non aggiungo più nulla e mi sembra meglio. cerco di svuotarla ogni 2-3 giorni se possibile.
In risposta al messaggio di ivanopd del 18/01/2019 alle 19:51:25Concordo, vedo gia quelli che usano il SOG e non mettono niente, quando vanno a vuotare c'è da dare di stomaco anche a 10 metri!
Cioè non metti il disgregante? E quando vai a scaricare? Io non ce la farei. Non sono schizzinoso, io ho sempre avuto un California senza wc, mi sono sempre arrangiato nel verde ecc,ma ora che mi sto accingendo a prendere un furgonato completo di servizio igienico devo forse solo abituarmi a certe routine
www.iz4dji.it