In risposta al messaggio di Submarine del 03/11/2022 alle 16:16:42basta chiedere ;)
Come posso contattare Psolo Scubidu? Sandro Azzolini
In risposta al messaggio di Submarine del 03/11/2022 alle 16:16:42chi è Scubidu?
Come posso contattare Psolo Scubidu? Sandro Azzolini
In risposta al messaggio di scubidu del 03/11/2022 alle 22:47:14
basta chiedere ;)
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/11/2022 alle 17:07:34Sul mio non c'è la letterina per contattare. Ciao
Scusate se vado OT ma vorrei approfittare di questo post per chiedere se anche a voi non funziona più la possibilità di connettersi privatamente con un altro utente di COL mi riferisco a quanto in foto sotto Se premocontatta scubidu si apre una finestra che rimane bianca e non permette di contattare nessuno! E' gia da un po che non va! Intendo qualsiasi utente, naturalmente, non solo scubidu
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/11/2022 alle 17:07:34
Scusate se vado OT ma vorrei approfittare di questo post per chiedere se anche a voi non funziona più la possibilità di connettersi privatamente con un altro utente di COL mi riferisco a quanto in foto sotto Se premocontatta scubidu si apre una finestra che rimane bianca e non permette di contattare nessuno! E' gia da un po che non va! Intendo qualsiasi utente, naturalmente, non solo scubidu
In risposta al messaggio di ecostar del 04/11/2022 alle 19:16:52Sono da mesi che a me non funziona per nessun utente.
Confermo che anche da mè la funzione contatti oggi non funziona , l'icona della posta è visibile ma cliccandoci sopra si apre una finestra tutta bianca senza alcuna possibilità di lettura e scrittura , ho provato con svariati utenti ma non funziona ieri funzionava ma non saprei fino a che ora
In risposta al messaggio di cinquantuno del 05/11/2022 alle 07:00:01Confermo che il problema esiste anche per me.
Sono da mesi che a me non funziona per nessun utente. Ho svuotato cache e cookies, ho disabilitato anche l'adblock plus ma non va....
In risposta al messaggio di Clint del 05/11/2022 alle 08:18:51
Confermo che il problema esiste anche per me. Mando mail alla moderazione per segnalare il problema.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 05/11/2022 alle 07:00:01
Sono da mesi che a me non funziona per nessun utente. Ho svuotato cache e cookies, ho disabilitato anche l'adblock plus ma non va....
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/11/2022 alle 17:58:21
Sul mio non c'è la letterina per contattare. Ciao