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maculani
maculani
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:27:04
quote:Originally posted by oreste26
. >
>ciao io possego un rim. europeo ng 5 del 2002 il garage e omologato x caricare 180 kg Gyoo [/quote] Ciao grazie per avermelo ricordato, è vero sono 180 Kg quindi legalmente posso caricare il mio scooter alla faccia di chi pontifica... PS belli i coprimozzi, dove li hai presi? Che significa omologazione rispetto a porta utile di carico, quindi tara del veicolo e margine di carico, se avete 180 kg. ammettendo che il Brig. pesi 3100 (cioè tara) e non credo, vi rimangono . . . ? Se poi non ricordo male, il Ford è l'unico telaio non omologabile oltre i 35 Q.li chissà perchè, dovremmo domandarlo alla Ford o forse la risposta è perchè non può strutturalmente, poi magari mi sbaglio[:D][:D][:D], nella vita non si finisce mai di imparare. [/quote]
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:59:00
Peso in ordine di marcia (pieno acqua,pieno Gasolio ecc): 3200 Kg Passeggeri (2): 125 Kg Scooter: 170 Kg Totale: 3495 Kg Con la speranza che smetta di rompere i [:D][:D][:D] Il camper è omologato per un peso a vuoto di 2900 Kg, dubito invece che un MH omologato per un peso a vuoto di 3160 Kg non sfori, in ordine di marcia, i 3500 Kg, con buona pace del rispetto dei limiti legali e strutturali.
maculani
maculani
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:03:46
quote:Originally posted by oreste26
Peso in ordine di marcia (pieno acqua,pieno Gasolio ecc): 3200 Kg Passeggeri (2): 125 Kg Scooter: 170 Kg Totale: 3495 Kg Con la speranza che smetta di rompere i [:D][:D][:D] Il camper è omologato per un peso a vuoto di 2900 Kg, dubito invece che un MH omologato per un peso a vuoto di 3160 Kg non sfori, in ordine di marcia, i 3500 Kg, con buona pace del rispetto dei limiti legali e strutturali. >
> E chi c'è la un Motorhome da 35 Q.li, forse stai parlando di 40 Q.li. E quindi ti rimangono 5 Kg. ??? Ah, o capito vai a cena fuori[:D][:D]
gyogyo
gyogyo
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:08:32
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by oreste26
. >
>ciao io possego un rim. europeo ng 5 del 2002 il garage e omologato x caricare 180 kg Gyoo
>
> Ciao grazie per avermelo ricordato, è vero sono 180 Kg quindi legalmente posso caricare il mio scooter alla faccia di chi pontifica... PS belli i coprimozzi, dove li hai presi? Che significa omologazione rispetto a porta utile di carico, quindi tara del veicolo e margine di carico, se avete 180 kg. ammettendo che il Brig. pesi 3100 (cioè tara) e non credo, vi rimangono . . . ? Se poi non ricordo male, il Ford è l'unico telaio non omologabile oltre i 35 Q.li chissà perchè, dovremmo domandarlo alla Ford o forse la risposta è perchè non può strutturalmente, poi magari mi sbaglio[:D][:D][:D], nella vita non si finisce mai di imparare. [/quote] [/quote]ciao io penso che portata omologata sia 35 quintali a pieno carico meno tara ti resta l'utile da dividere tra trasportati e carico ma il tutto deve restare nei 35 q. + il 5x100 di tolleranza ma solo x l'Italia (la tolleranza)per i copri mozzi vai in una demolizione e cerca 2 copricerci che ti piacciano guarda tu se li preferisci cerchio 15 opp.16 x montarli con maschio di filiera fai un po' di filetto nel foro centrale che ce sul mozzo tagli un pezzetto di barra filettata l'avviti sul mozzo e metti dado e contro dado x bloccare il pezzetto di barra al mozzo fai un foro in centro nel centro del copricerchio ranella e dado autobloccante x fissarlo Gyoo
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gyogyo
gyogyo
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:33:50
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Questi nuovi modelli segnano il culmine di un’annata particolarmente significativa per il programma veicoli commerciali di Ford Europa che trova riscontro in una scelta sempre più vasta per i clienti. Nuovo motore per il Transit Per i clienti che puntano a una potenza superiore, a una maggiore portata e al comfort di guida, Ford Transit è ora disponibile con un superbo motore cinque cilindri Duratorq TD Ci diesel common rail. Questa motorizzazione di 3.2L sviluppa una potenza massima di 200 CV, mentre la coppia massima di 470 Nm è disponibile su un’ampia fascia di utilizzo, tra 1.700 e 2.500 giri/min. Come gli altri motori della gamma Transit, rispetta la normativa Euro IV sulle emissioni. Sviluppato in esclusiva per Transit a trazione posteriore e disponibile sulle versioni da 35Q.li, 43Q.li e 46 Q.li - viene prodotto nell’impianto Ford di Inonu, in Turchia, mentre l’assemblaggio dei veicoli che utilizzano questo motore avviene a Kocaeli, sempre in Turchia. Gli intervalli di manutenzione previsti ogni 50.000 km, o due anni, rendono il Transit una proposta assai attraente sia per il mercato delle flotte sia per i clienti privati. Il nuovo motore è abbinato ad un cambio manuale Durashift a 6 marce, opportunamente evoluto. I requisiti di durata del cambio che prevede un nuovo volano a doppia massa ed un differente assemblaggio della frizione in funzione della coppia più alta del nuovo motore, sono stati specificamente calcolati per soddisfare le esigenze del particolare cliente del segmento dei veicoli commerciali. "La nuova motorizzazione a cinque cilindri 3.2L Duratorq TD Ci da 200 CV entrata a far parte della gamma motori Transit, garantisce ulteriore visibilità all’offerta Transit. Grazie al rinnovato cambio, migliorano nettamente la guida sulle lunghe distanze, la capacità di traino, nonchè il piacere di guida" spiega Simon Palmer, Manager del Programma Propulsori di Ford Europa. Ulteriori interventi di dettaglio riguardano l’abbinamento del nuovo motore con le versioni di MTT (Massa Totale a Terra) del veicolo. Inoltre si segnalano un nuovo paraurti anteriore con nuovo profilo (il frontale è più lungo di 10cm), nuove paratie termiche, la modifica del pannello di apertura della griglia anteriore che è caratterizzata da un design inedito, la modifica dell'aspirazione dell’aria che comprende un’ulteriore nervatura per migliorare i livelli di NVH (livello di insonorizzazione), nuovi sistemi di scarico e di raffreddamento. Anche le sospensioni sono state opportunamente regolate per tener conto della distribuzione dei pesi del nuovo motore, mentre il paraurti utilizzato sui modelli con il nuovo Duratorq TD Ci 200 CV, è un unico pezzo. Le nuove soluzioni adottate per l’ancoraggio del motore contribuiscono a migliorare i livelli di insonorizzazione e delle vibrazioni; trasmettono al cliente Transit un piacere ed una qualità di guida sempre più vicina a quella di una vettura. L’aumento della cilindrata e la tecnologia TD Ci common rail di Ford garantiscono prestazioni di tutto rispetto e consumi ridotti, utili per assicurare una guida più brillante ed un ottimo comfort di marcia. “Molti dei nostri clienti ci hanno detto di aver bisogno di un motore più potente per le consegne a lungo raggio. Il nostro nuovo motore Duratorq TD Ci da 200 CV è in grado di soddisfare ogni necessità in termini di prestazioni ed efficienza”, dice Henrik Nenzen, Direttore Veicoli Commerciali, Marketing Vendite & Servizio in Ford Europa. Il motore da 200 CV, con la sua eccellente coppia di 470 Nm garantisce grandi prestazioni, indipendentemente dal carico o dalle pendenze del percorso. Favorisce un minor affaticamento del guidatore, riducendo la frequenza dei cambi di marcia e può essere guidato con una marcia alta molto più a lungo. La rumorosità più bassa nella cabina ed i migliori livelli di NHV assicurano una guida più regolare e piacevole. “Il nuovo motore da 200 CV offre più potenza di ogni altro suo concorrente nel segmento delle 2 tonnellate di portata”, dice Simon Palmer. Maggiore portata per il Transit Ford espande ulteriormente la gamma del Transit aggiungendo i derivativi 460 (46Q.li di massa complessiva) e 460 declassato a 35Q.li di massa complessiva (350 HD), rafforzandone l’immagine di veicolo solido e affidabile. Entrambi i modelli 460 e 350HD assicurano al Transit una maggiore capacità di traino e sono disponibili con una varietà di passi e di carrozzerie Furgone e Chassis Cabina Singola e Doppia con doppie ruote posteriori. Modello* 460 350HD 350 (Regolare) Massa Complessiva del Veicolo (GVM) 4600 kg 3500 kg 3500 kg Massa Trainata Complessiva (GTM) 6500 kg 6500 kg 6300 kg Massa sull'asse anteriore 1850 kg 1850 kg 1750 kg standard 1850 kg optional Massa sull'asse posteriore 3300 kg 2600 kg 2300 kg Massima capacità di traino 3000 kg sul traino (non al GVM max.) 3000 kg sul traino 2800 kg sul traino * Confronto effettuato utilizzando un Jumbo Van con motore 2.4 litri Duratorq TDCi da 140 CV Entrambi gli assi sono stati rinforzati per sostenere 1.850 kg sull’assale anteriore e 3.300 kg e 2.600 kg sul posteriore, rispettivamente, per il 460 e il 350HD. L’assale anteriore rinforzato che in precedenza era disponibile come accessorio, è ora previsto di serie per tutti i clienti che ordinano i derivativi 460 e 350HD. La disponibilità dei motori comprende il nuovo 3.2L Duratorq TD Ci da 200 CV e l’attuale 2.4L Duratorq TD Ci da 140 CV, abbinati entrambi al cambio manuale a 6 marce. Per controllare la portata maggiorata, questi nuovi Transit dispongono di pinze freni più grandi, un freno a mano rinforzato, molle posteriori più potenti e una nuova taratura per gli ammortizzatori anteriori e posteriori, con un nuovo ammortizzatore anteriore sulla versione Chassis Cabinato. "Tutti questi nuovi modelli Transit evidenziano ulteriormente come Ford è attenta e risponde alle necessità ed alle richieste della clientela fidelizzata del Transit”, dice Phil Collareno, Direttore Linea Veicoli per i Veicoli Commerciali in Ford Europa. Le nuove varianti rendono il Ford Transit una scelta più convincente per i clienti, come per i servizi di ambulanza e polizia, i servizi municipali, l’industria delle costruzioni e gli specialisti del motorhome. Una grande varietà di specialisti nella trasformazione dei veicoli utilizza il Transit come base per diverse attività. "Questi specialisti sanno che i clienti affidano il proprio giudizio sulla selezione del veicolo base e ripongono grande fiducia nell’affidabilità e nella durata del veicolo”, conclude Collareno. Il modello 350HD è stato sviluppato utilizzando la stessa resistenza e robustezza del 460. Ciò assicura una maggiore flessibilità nella distribuzione del carico e una capacità di traino superiore, soprattutto per quei clienti che operano frequentemente al limite delle 3.5 tonnellate di massa complessiva. Gli assi anteriore e posteriore rinforzati sui modelli 460 e 350HD permettono ai clienti una maggiore flessibilità nella distribuzione del peso quando caricano il veicolo. I rapporti al ponte sono stati ottimizzati in 4,10 (“traino”) e 3,58 (“economy”) sul nuovo 3.2L Duratorq TD Ci da 200 CV e 4,27 sul 2.4L Duratorq TD Ci da 140 CV per determinare un incremento sulla massima capacità di traino. Sul modello 460 è previsto di serie un limitatore di velocità (90 km/h per Furgoni e Chassis e 100Km/h per Bus 14 e 17 posti) e il cronotachigrafo digitale. Il modello 350HD si rivolgerà ai clienti che puntano sul vantaggio di una maggiore capacità di traino, senza la necessità della portata superiore del 460. La disponibilità del 350 HD rende possibili ulteriori opzioni rispetto al 350 standard, perché prevede la cosiddetta “latitudine di carico” che consente di sistemare gli oggetti più pesanti direttamente sull’asse posteriore. Il team di "engineering" del Ford Transit ha raccolto nel tempo diverse richieste da utilizzare durante lo sviluppo del veicolo. Tra queste, la necessità di provvedere ad un eccellente traino e potenza al massimo di massa complessiva, la capacità di assicurare alte velocità e accelerazioni quando richiesto, lunghi intervalli di manutenzione, migliori consumi, un’eccellente capacità di traino per le trasformazioni con carrozzerie alte per tener conto della maggiore resistenza aerodinamica, una guida eccellente sulle lunghe distanze e la potenza con il massimo grado di traino. Nel corso del 2007 su Ford Transit sono state introdotte numerose migliorie e sistemi di assistenza al guidatore. ESP di serie Il Programma Elettronico di Stabilità (ESP) di Ford di serie sulle versioni Furgoni e Kombi dall'inizio del 2007 è ora di serie su tutti i derivativi, eccetto sui modelli a trazione integrale e benzina. Il sistema ESP rileva quando il veicolo sta sbandando e interviene automaticamente sui freni e sulla potenza del motore per riportare in linea il veicolo. Questo sistema di assistenza al guidatore si è dimostrato utile specialmente per i guidatori dei modelli Transit dove il carico e la distribuzione del peso variano frequentemente quando vengono utilizzati come veicoli commerciali o bus. Con l’ESP si combinano tutta una serie di sistemi supplementari per garantire un controllo completo del veicolo in tutte le condizioni. Tra questi, il Controllo Attivo d’Imbardata (AYC), l’Attenuazione del Ribaltamento (ROM), l’Intervento sul Movimento di Rollio (RMI) e il Brake Assist Idraulico (HBA).Ovviamente, l’ABS è di serie su tutte le versioni del Transit. Per assicurarsi che tutti questi sistemi elettronici lavorino efficacemente, indipendentemente dalle condizioni di carico o di baricentro, è stato sviluppato un Controllo Attivo di Carico (LAC). Il carico totale viene stimato calcolando la quantità di coppia necessaria per accelerare il veicolo. Assistenza alla Partenza in Salita I veicoli equipaggiati con l’ESP saranno ora dotati di serie del sistema di Assistenza alla Partenza in Salita (HLA) di Ford. Questa nuova tecnologia utilizza il sistema frenante per bloccare il veicolo quando è fermo su una pendenza ed evita che possa scivolare. Gli ingegneri Ford ritengono che garantirà maggiore controllo e sicurezza ai guidatori quando effettuano una partenza in salita e sarà particolarmente funzionale per utilizzatori occasionali che normalmente guidano veicoli più piccoli e leggeri . L’HLA mantiene la pressione sul sistema frenante e determina un ritardo di due secondi e mezzo quando il guidatore sposta il piede dal pedale del freno sul pedale dell’acceleratore. Il sistema HLA evita la necessità di ricorrere ad una serie di azioni impacciate, compreso l’utilizzo del freno a mano, per bloccare momentaneamente il veicolo in salita. Non appena si raggiunge una coppia motore sufficiente, l’HLA rilascia automaticamente il sistema frenante in modo controllato. Per la massima informazione del guidatore, sul quadro strumenti del Transit è stata inserita una spia luminosa HLA. Capacità del serbatoio maggiorata Per consentire la massima autonomia possibile tra un rifornimento e l’altro, su Transit, Ford introduce l’opzione di un serbatoio di capacità maggiorata a 103 litri. Disponibile sui modelli a trazione posteriore (con l'esclusione del passo corto) per tutte le carrozzerie, l’incremento della capacità del serbatoio carburante è adatto soprattutto a quei veicoli che vengono essenzialmente impiegati su tratte molto lunghe o nelle trasformazioni motorhome. L’attuale capacità di 80 litri rimane come equipaggiamento di serie per tutti i modelli Transit. “Abbiamo sempre assicurato che il Transit si mantenesse moderno ed attuale nel suo design esterno, con dotazioni interne di alta qualità e durature”, dice Collareno. “E’ importante rendere disponibili per i nostri clienti le nuove tecnologie e i sistemi di assistenza alla guida e di conservare per il Transit lo status di leader nel settore dei veicoli commerciali. Queste dotazioni, assieme alla MTT maggiorata e al nuovo motore TDCi 200CV continueranno a rendere il Transit la scelta favorita in tutta Europa”. Versione stampabile Manda ad un amico Scrivi un commento » Altri articoli Nuovo Peugeot Bipper Opel Vivaro 2.0 CDTI con cambio Easytronic Il nuovo Fiat Fiorino sviluppato con PSA Peugeot Citroën e Tofas A lezione da Dekra per imparare a ridurre i consumi Fiat Professional presenta il nuovo Fiorino Opel Movano con Cambio Easytronic a Transpotec 2007 Corsi di guida sicura per camion al Circuito di Misano Volkswagen Caddy Maxi Life, prima mondiale Commenti dei lettoriAttenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità Username Password Codice di sicurezza (copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra) Non sei registrato? Registrati, è gratis! 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quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by oreste26
. >
>ciao io possego un rim. europeo ng 5 del 2002 il garage e omologato x caricare 180 kg Gyoo
>
> Ciao grazie per avermelo ricordato, è vero sono 180 Kg quindi legalmente posso caricare il mio scooter alla faccia di chi pontifica... PS belli i coprimozzi, dove li hai presi? Che significa omologazione rispetto a porta utile di carico, quindi tara del veicolo e margine di carico, se avete 180 kg. ammettendo che il Brig. pesi 3100 (cioè tara) e non credo, vi rimangono . . . ? Se poi non ricordo male, il Ford è l'unico telaio non omologabile oltre i 35 Q.li chissà perchè, dovremmo domandarlo alla Ford o forse la risposta è perchè non può strutturalmente, poi magari mi sbaglio[:D][:D][:D], nella vita non si finisce mai di imparare. [/quote] [/quote]
gyogyo
gyogyo
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Inserito il 29/07/2008 alle: 15:44:17
Motorizzazioni Per i clienti che puntano a una potenza superiore, a una maggiore portata e al comfort di guida, Ford Transit è ora disponibile con un motore cinque cilindri Duratorq TD Ci diesel common rail. Questa motorizzazione di 3.2L sviluppa una potenza massima di 200 CV, mentre la coppia massima di 470 Nm è disponibile su un’ampia fascia di utilizzo, tra 1.700 e 2.500 giri/min. Come gli altri motori della gamma Transit, rispetta la normativa Euro IV sulle emissioni. Sviluppato in esclusiva per Transit a trazione posteriore e disponibile sulle versioni da 35Q.li, 43Q.li e 46 Q.li, viene prodotto nell’impianto Ford di Inonu, in Turchia, mentre l’assemblaggio dei veicoli che utilizzano questo motore avviene a Kocaeli, sempre in Turchia. Gli intervalli di manutenzione previsti ogni 50.000 km, o due anni, rendono il Transit una proposta assai attraente sia per il mercato delle flotte sia per i clienti privati. Il nuovo motore è abbinato ad un cambio manuale Durashift a 6 marce, opportunamente evoluto. I requisiti di durata del cambio che prevede un nuovo volano a doppia massa ed un differente assemblaggio della frizione in funzione della coppia più alta del nuovo motore, sono stati specificamente calcolati per soddisfare le esigenze del particolare cliente del segmento dei veicoli commerciali.
maculani
maculani
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Inserito il 30/07/2008 alle: 11:09:57
quote:Originally posted by gyogyo
Motorizzazioni Per i clienti che puntano a una potenza superiore, a una maggiore portata e al comfort di guida, Ford Transit è ora disponibile con un motore cinque cilindri Duratorq TD Ci diesel common rail. Questa motorizzazione di 3.2L sviluppa una potenza massima di 200 CV, mentre la coppia massima di 470 Nm è disponibile su un’ampia fascia di utilizzo, tra 1.700 e 2.500 giri/min. Come gli altri motori della gamma Transit, rispetta la normativa Euro IV sulle emissioni. Sviluppato in esclusiva per Transit a trazione posteriore e disponibile sulle versioni da 35Q.li, 43Q.li e 46 Q.li, viene prodotto nell’impianto Ford di Inonu, in Turchia, mentre l’assemblaggio dei veicoli che utilizzano questo motore avviene a Kocaeli, sempre in Turchia. Gli intervalli di manutenzione previsti ogni 50.000 km, o due anni, rendono il Transit una proposta assai attraente sia per il mercato delle flotte sia per i clienti privati. Il nuovo motore è abbinato ad un cambio manuale Durashift a 6 marce, opportunamente evoluto. I requisiti di durata del cambio che prevede un nuovo volano a doppia massa ed un differente assemblaggio della frizione in funzione della coppia più alta del nuovo motore, sono stati specificamente calcolati per soddisfare le esigenze del particolare cliente del segmento dei veicoli commerciali. >
> Questo è futuro, ma oggi nessun allestitore utilizza il Ford oltre i 35 Q.li perchè non omologabile. Quello che verrà si vedrà e si giudicherà, oggi Ford è 35 e basta.
gyogyo
gyogyo
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Inserito il 30/07/2008 alle: 13:52:39
ciao io penso che come prima immatricolazione tu possa far richiesta dei 38 q. di portata da usare con patente c ti allego un copia e incolla Parcheggia veicolo Oggetto dell'inserzione Tutti i camper, Parzialmente integrato, Usato Prezzo: EUR 45.000 Prezzo trattabile Chilometraggio: 26.000 km Potenza: 101 kW / 137 PS Tipo di carburante: Diesel Peso lordo veicolo consentito (GVW): 3.850 kg Prima immatricolazione: 2/2006 Ulteriori dettagli Caratteristiche del veicolo: ABS, Aria condizionata da parcheggio, Attacco rimorchio, Chiusura centralizzata, Cronologia tagliandi assistenza, Doccia separata, ESP, Letto, Navigatore satellitare, Parasole, Servosterzo, WC Descrizione del veicolo: Dethleffs Fortero 6945HF,3850 GG, von Privat, kein Mietw., Zwillingsb. m. Spurverb., ABS, 2x Airbag, ZV m.FB,2x EFH, Klima Fhz., Klima Wohnr. Blizzard 2100,6 Gang, Tüv + AU + Insp. Neu, Motor generalüberh. bei 23 tkm, AHK 3,5 t, Navi Clarion m. CD-Radio, L 7,25m,B 2,33m, H 2,89m, Nichtraucher, [...] Descrizione dettagliata Venditore privato 64367 Mühltal Germania Telefono: +49 (0)160 8404358 Informazioni sul venditore Contatta il fornitore: Appellativo: Sig.ra Sig. Azienda I tuo nome: Il tuo indirizzo di posta elettronica (Solo se disponibile): International Prefix: Germania (+49) Andorra (+376) Emirati Arabi Uniti (+971) Albania (+355) Austria (+43) Bosnia Erzegovina (+387) Belgio (+32) Bulgaria (+359) Brasile (+55) Canada (+1) Svizzera (+41) Repubblica Ceca (+420) Germania (+49) Danimarca (+45) Estonia (+372) Egitto (+20) Spagna (+34) Finlandia (+358) Isole Faroe (+298) Francia (+33) Regno Unito (+44) Grecia (+30) Croazia (+385) Ungheria (+36) Irlanda (+353) Israele (+972) Islanda (+354) Italia (+39) Giordania (+962) Repubblica di Corea (+82) Liechtenstein (+423) Lituania (+370) Lussemburgo (+352) Lettonia (+371) Marocco (+212) Monaco (+377) Moldavia (+373) Montenegro (+381) Macedonia (+389) Malta (+356) Messico (+52) Nigeria (+234) Olanda (+31) Norvegia (+47) Oman (+968) Polonia (+48) Portogallo (+351) Romania (+40) Serbia (+381) Federazione Russa (+7) Arabia Saudita (+966) Svezia (+46) Slovenia (+386) Slovacchia (+421) San Marino (+378) Tunisia (+216) Turchia (+90) Taiwan (+886) Ucraina (+380) Stati Uniti (+1) Prefisso: Il tuo numero di telefono: Il tuo messaggio: Invia una copia di questo messaggio al mio account di posta elettronica personale.
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by gyogyo
Motorizzazioni Per i clienti che puntano a una potenza superiore, a una maggiore portata e al comfort di guida, Ford Transit è ora disponibile con un motore cinque cilindri Duratorq TD Ci diesel common rail. Questa motorizzazione di 3.2L sviluppa una potenza massima di 200 CV, mentre la coppia massima di 470 Nm è disponibile su un’ampia fascia di utilizzo, tra 1.700 e 2.500 giri/min. Come gli altri motori della gamma Transit, rispetta la normativa Euro IV sulle emissioni. Sviluppato in esclusiva per Transit a trazione posteriore e disponibile sulle versioni da 35Q.li, 43Q.li e 46 Q.li, viene prodotto nell’impianto Ford di Inonu, in Turchia, mentre l’assemblaggio dei veicoli che utilizzano questo motore avviene a Kocaeli, sempre in Turchia. Gli intervalli di manutenzione previsti ogni 50.000 km, o due anni, rendono il Transit una proposta assai attraente sia per il mercato delle flotte sia per i clienti privati. Il nuovo motore è abbinato ad un cambio manuale Durashift a 6 marce, opportunamente evoluto. I requisiti di durata del cambio che prevede un nuovo volano a doppia massa ed un differente assemblaggio della frizione in funzione della coppia più alta del nuovo motore, sono stati specificamente calcolati per soddisfare le esigenze del particolare cliente del segmento dei veicoli commerciali. >
> Questo è futuro, ma oggi nessun allestitore utilizza il Ford oltre i 35 Q.li perchè non omologabile. Quello che verrà si vedrà e si giudicherà, oggi Ford è 35 e basta.
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gyogyo
gyogyo
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Inserito il 30/07/2008 alle: 13:58:19
Tutti i camper, Parzialmente integrato, Usato Prezzo: EUR 43.990 (IVA deducibile - 19%) Chilometraggio: 10.000 km Anno di fabbricazione: 2007 Potenza: 103 kW / 140 PS Tipo di carburante: Diesel Peso lordo veicolo consentito (GVW): 3.850 kg Etichetta emissioni: 4 (Verde) Prima immatricolazione: 7/2007 Ulteriori dettagli Caratteristiche del veicolo: ABS, Chiusura centralizzata, Cronologia tagliandi assistenza, Cruise Control, Danni provocati dalla grandine, Disposizione sedili laterale, Doccia separata, ESP, Filtro antiparticolato, Garanzia, Gavone posteriore, Letto, Navigatore satellitare, Parasole, Riscaldamento ausiliario, Servosterzo, TV, WC Descrizione del veicolo: KM- Stand für 10/2008 geschätzt, da aus Vermietung. HAGELSCHADEN- Dachblech leichte Dellen <-SONDERPREIS-> Komfort- Ausstattung: Heckgarage, 6- Gang- Getriebe mit Heckantrieb und Zwillingsreifen; 140 PS; Heck- Doppelbett mit Hylex- Kaltschaummatratze; Polsterstoff "Livorno" [...] Descrizione dettagliata Concessionario WK Reisemobile An der Etzwiese 5 56653 Glees Germania Telefono: +49 (0)2636 8088093 Concessionario su da 07.09.2007 Visita lo stock completo di veicoli all'indirizzo:

http://home.mobile.de/WKREISEMO...

Per saperne di più su questo fornitore Impressum Codice inserzione: 174 Informazioni sul venditore Contatta il fornitore: Appellativo: Sig.ra Sig. Azienda I tuo nome: Il tuo indirizzo di posta elettronica (Solo se disponibile): International Prefix: Germania (+49) Andorra (+376) Emirati Arabi Uniti (+971) Albania (+355) Austria (+43) Bosnia Erzegovina (+387) Belgio (+32) Bulgaria (+359) Brasile (+55) Canada (+1) Svizzera (+41) Repubblica Ceca (+420) Germania (+49) Danimarca (+45) Estonia (+372) Egitto (+20) Spagna (+34) Finlandia (+358) Isole Faroe (+298) Francia (+33) Regno Unito (+44) Grecia (+30) Croazia (+385) Ungheria (+36) Irlanda (+353) Israele (+972) Islanda (+354) Italia (+39) Giordania (+962) Repubblica di Corea (+82) Liechtenstein (+423) Lituania (+370) Lussemburgo (+352) Lettonia (+371) Marocco (+212) Monaco (+377) Moldavia (+373) Montenegro (+381) Macedonia (+389) Malta (+356) Messico (+52) Nigeria (+234) Olanda (+31) Norvegia (+47) Oman (+968) Polonia (+48) Portogallo (+351) Romania (+40) Serbia (+381) Federazione Russa (+7) Arabia Saudita (+966) Svezia (+46) Slovenia (+386) Slovacchia (+421) San Marino (+378) Tunisia (+216) Turchia (+90) Taiwan (+886) Ucraina (+380) Stati Uniti (+1) Prefisso: Il tuo numero di telefono: Il tuo messaggio: Invia una copia di questo messaggio al mio account di posta elettronica personale. Visualizzazione di stampa | Consiglia veicolo Impressum | Condizioni commerciali generali Bookmark mobile.de at :
gyogyo
gyogyo
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Inserito il 30/07/2008 alle: 14:03:15
come vedi ci sono da 38 q Tutti i camper, Parzialmente integrato , Nuovo Prezzo: EUR 45.900 (IVA deducibile - 19%) Chilometraggio: 0 km Potenza: 103 kW / 140 PS Tipo di carburante: Diesel Peso lordo veicolo consentito (GVW): 3.850 kg Cambio: Cambio manuale HU/AU: Nuovo Climatizzazione: Climatizzatore manuale Numero di cuccette: 4 Lunghezza del veicolo: 7.050 mm Larghezza: 2.300 mm Altezza: 2.810 mm
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oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:11:39
Mi pare che si stia andando ben oltre l'argomento del post che riguardava come caricare e sistemare lo scooter nel gavone/garage. Il fatto di immatricolare un mezzo come autocarro, con tutte le limitazioni che ne conseguono, penso possa essere oggetto di un nuovo post,e comunque non da diritto a chi lo ha fatto di pontificare e sindacare chi, mantenendo l'immatricolazione originaria resta nei limiti legali e strutturali del mezzo. ciao e buone vacanze
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Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 30/07/2008 alle: 16:04:12
Ma come è che legate il mezzo senza che le cinghie vi svernicino lo scooter? E
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zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 30/07/2008 alle: 16:51:40
@ Kinobi: potresti provare a mettere, fra la cinghia e la carena dello scooter, una maglia di cotone che non usi più, che ti può servire anche per piccole pulizie se ti si dovesse sporcare lo scooter. Noi abbiamo sempre fatto così e la vernice sta dove deve stare! ciao Barbara
maculani
maculani
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Inserito il 02/08/2008 alle: 11:00:13
quote:Originally posted by zanna3
@ Kinobi: potresti provare a mettere, fra la cinghia e la carena dello scooter, una maglia di cotone che non usi più, che ti può servire anche per piccole pulizie se ti si dovesse sporcare lo scooter. Noi abbiamo sempre fatto così e la vernice sta dove deve stare! ciao Barbara >
> Da un mio amico rivenditore di rimorchi sono in vendita, soprattutto per gli scooter ma anche per le moto normali, delle imbragature che prendono le manopole del manubrio, sono regolabili e hanno una capacità di sopportare molti kili in trazione. E' fantastica perchè si mette in un attimo, la regoli per quello che ti serve e non rovini nulla e hai la massima tenuta, costo circa 40.00 euro ad imbrago.
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IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58108
Inserito il 02/08/2008 alle: 23:47:27
Io lo carico così: senza cavalletto e legato con le cinghie. Conviene mettere anche due elastici tra manopole e freni così le ruote stanno bloccate (nella foto non ci sono!) Sul mio sito ci sono altre immagini e spiegazioni: [url]http://www.iz4dji.it/ ciao, Tommaso

Modificato da IZ4DJI il 03/08/2008 alle 00:20:13
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