quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 05/01/2013 23:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il basculante
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 03/01/2013 12:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' successo anche slu mio arca p 697, controlla la congiunzione fra il tetto piano della cellula all'incontro con la parte spiovente verso la zona di guida, togli la bandellatrasversale a plafone di protezione ed infila degli ammortizzatori in gomma fra le due struttture. Nel mio prima dell'intervento non si sentiva la radio[:(!], dopo invece [:D][:D][:D] "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna... Rik
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 06/01/2013 12:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente riconosco che questo non è un controllo e un intervento che posso fare da me.
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 06/01/2013 12:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 05/01/2013 22:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente scherzavo; è che uno del bar, ex proprietario di mercedes, se gli parli della stellina a tre punte ti corre dietro. Per le viti la regola è generale e scricchiolii o meno conviene farlo, di solito sono autofilettanti e ti stupirai di quante siano 'smolle'. Non si rovina niente, basta tirarle. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Stuka inserito in data 06/01/2013 22:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi; tra le due strutture, tetto piano e cupolino, dall'interno si vede una bandella che copre la congiunzione delle due strutture a confine dell'oblò. Occorre toglierla svitando le viti di tenuta, a questo punto la divisione delle strutture è a vista, io ho infilato della spugna morbida di recupero,lungo tutta la congiunzione, l'importante è isolare le due parti facendo operare la spugna da ammortizzatore. Alla fine, prima di rimontare il tutto, fai un giro di prova e se del caso aggiungi spugna. Quando è tutto OK rimonti quello smontato in precedenza. Attento che rimontando, nel mio mi sono accorto che le viti erano infilate a secco nella vetroresina( sic) ed ho dovuto mettere i tasselli di tenuta annegandoli nella struttura con sigillanti. Buon lavoro e buon anno. "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna... Rik