quote:Originally posted by roblungh> Ciao Roberto Di sicuro nessuno de progettisti passa tutto il tempo -ferie - viaggi e fine settimana ,come noi in camper.Non ci vive,non ci mangia e non usa il bagno. Dovrebbero obbligarli dopo il progetto a 6 mesi chiusi dentro e solo dopo un rigido inverno almeno a -15 a 2000mt.slm ed una estate a + 40, a mettere in produzione il loro mezzo, con la condizione di essere pagati se tutti sono soddisfatti e non ci solo state lamentele. Certamente solo così saremmo contenti al primo uso. Ciao Franco
Ne ha mai usato uno????????? sono appena tornato da fare un giretto per porte aperte, non che mi interessi cambiare il camper, ma curiosare qua e la è sempre utile si puo sempre trovare una buona idea... in compenso ho visto: cucine a L con il gas messo nell'angolo; tre fuocho messi sotto la finestra con davanti un piano di lavoro esgerato; lavabi in bagno completamente esterni, tipo ciotola, in plexiglas trasparete che si opacizza solo a guardarlo; lavandini in bagno talmente bassi che per lavarsi i denti bisogna sedersi; lavandini tondi che la ciotola dove beve il mio cane è piu grande; semidinettes con il tavolo talmente stretto che non ci stanno due piatti uno di fronte ell'altro. e tutto questo in mezzi da 7 metri e uno anche da piu di 100.000€, sono troppo esigente io o chi fa i camper non capisce una lama dentellata per legno???? byby roberto. >
quote:Originally posted by franco49tn> Ragassi, si chiama consumismo, questa fretta di produrre in grandi quantita', ma la qualita' poi e' quella che e'[xx(]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by roblungh> Ciao Roberto Di sicuro nessuno de progettisti passa tutto il tempo -ferie - viaggi e fine settimana ,come noi in camper.Non ci vive,non ci mangia e non usa il bagno. Dovrebbero obbligarli dopo il progetto a 6 mesi chiusi dentro e solo dopo un rigido inverno almeno a -15 a 2000mt.slm ed una estate a + 40, a mettere in produzione il loro mezzo, con la condizione di essere pagati se tutti sono soddisfatti e non ci solo state lamentele. Certamente solo così saremmo contenti al primo uso. Ciao Franco
Ne ha mai usato uno????????? sono appena tornato da fare un giretto per porte aperte, non che mi interessi cambiare il camper, ma curiosare qua e la è sempre utile si puo sempre trovare una buona idea... in compenso ho visto: cucine a L con il gas messo nell'angolo; tre fuocho messi sotto la finestra con davanti un piano di lavoro esgerato; lavabi in bagno completamente esterni, tipo ciotola, in plexiglas trasparete che si opacizza solo a guardarlo; lavandini in bagno talmente bassi che per lavarsi i denti bisogna sedersi; lavandini tondi che la ciotola dove beve il mio cane è piu grande; semidinettes con il tavolo talmente stretto che non ci stanno due piatti uno di fronte ell'altro. e tutto questo in mezzi da 7 metri e uno anche da piu di 100.000€, sono troppo esigente io o chi fa i camper non capisce una lama dentellata per legno???? byby roberto. >
>
quote:Ciao Roberto Di sicuro nessuno de progettisti passa tutto il tempo -ferie - viaggi e fine settimana ,come noi in camper.Non ci vive,non ci mangia e non usa il bagno. Dovrebbero obbligarli dopo il progetto a 6 mesi chiusi dentro e solo dopo un rigido inverno almeno a -15 a 2000mt.slm ed una estate a + 40, a mettere in produzione il loro mezzo, con la condizione di essere pagati se tutti sono soddisfatti e non ci solo state lamentele. Certamente solo così saremmo contenti al primo uso. Ciao Franco>> Ci sono costruttori che lo fanno... Carthago, ad esempio... Ciao Michel
quote:Originally posted by alcan> ... per le sigarette!!! [;)]
ciao, anch'io oggi mi sono fatto un giretto alla fiera del tempo libero di Tv e ne ho viste davvero di tutti i colori, come detto gia' da "roblungh" ma la + bella e' stata su un Elnagh: sopra l'entrata hanno creato una mensola (penso io) distante solo 5 cm dal soffitto...che potra' mai servire? Di certo non e' utilizzabile [xx(][xx(] >
quote:Originally posted by travel liner> sinceramente i carthago li avevo valutati molto bene e non li ho poi trovati cosi appetibili anche rispetto ai prezzi, pero forse è la filosofia dei tedeschi, ad esempio io non concepisco un bagno senza finestre, non aprezzo mezzi con soli due posti comodi frontemarcia in cabina e per problemi logistici il pavimento del camper deve essere su uno stesso piano senza scalini che cheano pericoli. byby roberto
quote:Ciao Roberto Di sicuro nessuno de progettisti passa tutto il tempo -ferie - viaggi e fine settimana ,come noi in camper.Non ci vive,non ci mangia e non usa il bagno. Ciao Franco>> Ci sono costruttori che lo fanno... Carthago, ad esempio... Ciao Michel
>