CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Segnapassi laika ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
Tomcat
Tomcat
09/07/2022 3
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2022 alle: 14:34:23
Buongiorno, sono un neo camperista, quindi sicuramente cominicero' con domande basiche ma a cui non riesco a dar risposta e spero che qualcuno di voi mi aiuterà a conoscere meglio il mio mezzo.
Orbene, dopo tutta una serie di valutazioni, ho deciso di comprare il mio laika ecovip 200i del 1996.
Sicuramente ne ha già viste molte, ma i vari proprietari lo hanno via via attrezzato con molteplici personalizzazioni, anche più di ciò di cui posso aver bisogno (frigorifero trivalente grande, aria condizionata, Vbo, cuscinerie nuove ecc...ecc...) ma gli anni ovviamente si fanno sentire e servono tanti lavoretti. ecco le prime due domande:
1- il camper è dotato di segnapassi interni (luci di cortesia) alla base dei mobili, ma da dove si comandano? in sostanza quando attacco la luce in cellula loro si accendono e non si spengono mai, giorno o notte che sia... esiste un interrutttore?
2- dopo posso comprare il telaio con relativa zanzariera  da abbinare alla porta di ingresso del mio laika? sicuramente esisteva ma è stata tolta in quanto sono ancora attaccate le cerniere in alluminio a cui va agganciato il telaio.
Grazie mille a chi vorrà e potrà iniziare a fugare i miei primi grattacapi a cui non ho trovato ancora risposta sui vari forum.
Buon viaggio a tutti
Piermaria
Tomcat
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29541
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2022 alle: 15:48:15
In risposta al messaggio di Tomcat del 11/07/2022 alle 14:34:23

Buongiorno, sono un neo camperista, quindi sicuramente cominicero' con domande basiche ma a cui non riesco a dar risposta e spero che qualcuno di voi mi aiuterà a conoscere meglio il mio mezzo. Orbene, dopo tutta una serie
di valutazioni, ho deciso di comprare il mio laika ecovip 200i del 1996. Sicuramente ne ha già viste molte, ma i vari proprietari lo hanno via via attrezzato con molteplici personalizzazioni, anche più di ciò di cui posso aver bisogno (frigorifero trivalente grande, aria condizionata, Vbo, cuscinerie nuove ecc...ecc...) ma gli anni ovviamente si fanno sentire e servono tanti lavoretti. ecco le prime due domande: 1- il camper è dotato di segnapassi interni (luci di cortesia) alla base dei mobili, ma da dove si comandano? in sostanza quando attacco la luce in cellula loro si accendono e non si spengono mai, giorno o notte che sia... esiste un interrutttore? 2- dopo posso comprare il telaio con relativa zanzariera  da abbinare alla porta di ingresso del mio laika? sicuramente esisteva ma è stata tolta in quanto sono ancora attaccate le cerniere in alluminio a cui va agganciato il telaio. Grazie mille a chi vorrà e potrà iniziare a fugare i miei primi grattacapi a cui non ho trovato ancora risposta sui vari forum. Buon viaggio a tutti Piermaria Tomcat
...
  1. Devi chiedere al proprietario come ha fatto l'impianto, al massimo puoi sempre mettere tu un interruttore una volta individuata la partenza della linea
  2. Devi chiedere ad un concessionario laika 
Silvio
Tomcat
Tomcat
09/07/2022 3
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2022 alle: 16:01:29
grazie per la risposta
Quindi secondo te quei segnapassi non sono originali? speravo vi fosse già un interruttore "tipo alla porta" da intercettare che magari non faceva bene contatto...

Tomcat
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link