In risposta al messaggio di paolo135 del 04/09/2017 alle 17:54:08Opinione personale, io preferisco l'Adria.
Sto vagliando l'acquisto del nuovo camper ma in casa io e la moglie non siamo dello stesso parere, lei si e' innamorata del Mc louis Nevis mentre io preferisco un semintegrale in particolare adria matrix platinum collection, qualcuno ha uno dei 2 mezzi e sa darmi un consiglio? P.s. siamo 2 adulti e una bambina piccola.
In risposta al messaggio di paolo135 del 04/09/2017 alle 17:54:08Molto bello anche il Nevis.
Sto vagliando l'acquisto del nuovo camper ma in casa io e la moglie non siamo dello stesso parere, lei si e' innamorata del Mc louis Nevis mentre io preferisco un semintegrale in particolare adria matrix platinum collection, qualcuno ha uno dei 2 mezzi e sa darmi un consiglio? P.s. siamo 2 adulti e una bambina piccola.
In risposta al messaggio di marob del 04/09/2017 alle 19:03:53Bello sì ma...
Molto bello anche il Nevis.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 04/09/2017 alle 19:39:15Proprio per questo ho scartato a priori il Semintegrale, non solo a letto abbassato voglio la porta cellula libera ma voglio che sia perfettamente fruibile anche il tavolo, nonostante il letto sia largo 160cm e il camper lungo 6,40mt.
Anch'io sono stato molto in dubbio tra motorhome e semintegrale con basculante. Del primo mi dava fastidio, oltre all'aspetto estetico e funzionale del parabbrezzone, il fatto di dover continuamente movimentare lo schienaledei sedili per allestire il matrimoniale sopra la cabina. Del secondo l'avere sempre in mezzo ai denti il basculante abbassato e, soprattutto, quando abbassato appunto la porta cabina occultata. Alla fine ho scelto un semintegrale che anche con basculante in utilizzo consentisse, seppur parzialmente, l'accesso alla porta. E non me ne pento.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di paolo135 del 04/09/2017 alle 22:00:25Ma dai...ma per favore. La truma 4000 su un mezzo del genere.
Infatti del nevis lo trovo bellissimo alla vista ma con poca sostanza stufa truma 4 oscuranti modello molto basico però ha mille lucine colorate e particolari molto d effetto! arrivo da un semintegrale rimor europeo venduto dalla disperazione e non vorrei avere Gli stessi problemi
In risposta al messaggio di urbani 1 del 04/09/2017 alle 23:52:25Esatto, già da questo ti accorgi che manca la sostanza. I progettisti ti verranno a dire che con questa coibentazione questa stufa è più che sufficiente e bla, bla, bla, bla.
Ma dai...ma per favore. La truma 4000 su un mezzo del genere. Ma io solo per quello scarterei l'acquisto. Ma non lo prenderei neanche in considerazione.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 05/09/2017 alle 07:59:54Ma secondo te non danno in opzione la 6000?
Esatto, già da questo ti accorgi che manca la sostanza. I progettisti ti verranno a dire che con questa coibentazione questa stufa è più che sufficiente e bla, bla, bla, bla.
In risposta al messaggio di marob del 05/09/2017 alle 08:38:41Spero di si, però già questo mi fa suonare un campanello di allarme. Opinione personale.
Ma secondo te non danno in opzione la 6000?
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 05/09/2017 alle 07:59:54Avevo la truma 4 sullo Zefiro che poi ho venuto. (Circa 7.5 mt. ). Mi avevano assicurato che era sufficiente.
Esatto, già da questo ti accorgi che manca la sostanza. I progettisti ti verranno a dire che con questa coibentazione questa stufa è più che sufficiente e bla, bla, bla, bla.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 04/09/2017 alle 18:26:44Io ho il Matrix, precisamente un 670 Plus del 2011. Trovo che sia un buon mezzo, ben accessoriato e con una scocca valida.
Opinione personale, io preferisco l'Adria.
In risposta al messaggio di marob del 05/09/2017 alle 08:38:41ciao marob certo che ti danno in opzione la 6000 gas o diesel e alcuni modelli mclouis anche alde , te lo dico per esperienza diretta perché ho acquistato in fiera questanno un semintegrale mc Louis mc4 che ha di serie la combi 4 a gas che io ho sostituito con la 6000d . è vero che non bisogna farsi ingannare dalle lucine scenografiche ecc.. che ormai sono tutti più o meno così ,però mclouis dal 2014 costruisce le cellule con stilofom e intelaiatura in composito plastico (pvc) quindi in totale assenza di legno che per eventuali infiltrazioni (perché nessun camper ne è esente blasonati e non) ci sono molto meno danni ,secondo me per un mio personalissimo parere il mc Louis ha un buon rapporto qualità prezzo senza togliere nulla sulla qualità adria
Ma secondo te non danno in opzione la 6000?
In risposta al messaggio di peo63 del 11/11/2017 alle 20:00:07Ho avuto due mansardati Adria, e tre semintegrali Adria, nuovi..., negli ultimi 17 anni, l'ultimo il Matrix con letti gemelli.
io ho il matrix 650 sk,semintegrale acquistato nuovo nel 2012,dopo 4 camper italiani tutti mansardati finalmente ho trovato la serenità,mai avuto un problema,buona coibentazione,basculante elettrico che lascia la porta cellulacompletamente libera,truma 6000 che tiene la cellula calda ovunque,impianti elettrici,idrico,canalizazzione aria,scarichi,tutto perfettamente montato e progettato a regola d'arte,pavimento appoggiato all'autotelaio in compensato marino e non in pioppo come la maggior parte dei camper,bandelle in alluminio che non si rompono come i termoformati, poi molte altre cose che non si vedono ma che fanno di adria mezzi affidabili e duraturi.
In risposta al messaggio di ezio55 del 12/11/2017 alle 15:29:29e sì Ezio,sono dubbioso che gli adria saranno gli stessi,speriamo di sbagliarci,buona serata.
Ho avuto due mansardati Adria, e tre semintegrali Adria, nuovi..., negli ultimi 17 anni, l'ultimo il Matrix con letti gemelli. Ottimi mezzi, fatti bene e nessun problema infiltrazioni. Adria è stata assorbita da Trigano, può non voler dire niente..., ma dubito ci sia la stessa cura artigianale che c'era prima. Saluti e buona scelta.
In risposta al messaggio di paolo135 del 04/09/2017 alle 17:54:08Hymer usato.. te lo consiglio è non sbagli. Tutto arrosto e niente fumo.