quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao io ho un Knaus 658 LG e credo propio che le misure del portellone del garage corrispondano a quelle che hai detto tu, però non te le posso verificare nell'immediato. Tra l'altro sò di certo che si possono caricare motori in questo garage perchè è realizzato direttamente sul telaio Al-Ko e quindi ben sostenuto. In più ti posso dire che una volta ho incontrato un nostro collega camperista con il mio stesso camper che faceva motocross e caricava due moto. Quindi credo che una moto da strada ci possa stare tranquillamente. Spero di esserti stato utile. Ciao Paolo (FC)
Grazie cesare, speravo che michel (travel liner) avesse qualche misura da girarmi, ma vedo che ora è impegnato a postare le foto dei modelli 2008. Per il peso, non credo che ci siano grossi problemi, ho sentito di gente che ha caricato 250 kg sul gavone. la moto pesa 175 kg (è allegerita) per cui con i giusti rinforzi non ci dovrebbero essere noie. E' l'ingresso che mi preoccupa... -- gilby >
quote:Originally posted by obionekenoby> purtroppo gli sharky non li conosco bene..sul 670g vai sul sicuro!! altrimenti il manitoba ma non sono sicuro delle dimensioni del garage!![:D]
Vi ringrazio tutti, siete stati impagabili. comincio a vederci più chiaro. @diego58: Sì so che ha la semidinette e neanche a me piace (la semidinette), ma non è per me, è per una coppia che girerà comunque da sola e che il più delle volte non userà la cucina, visto che anche a casa la mattina vanno a fare la colazione al bar. [:D] e poi da nuovo costa poco più di 30mila euro @matteo620 Ciao mitico, grande dritta! peccato che il 670g sia mooolto lungo, stavo guardando per un mezzo corto che stesse sui sei e mezzo. Se non erro ci sono altri mezzi del gruppo Sea similari. Mi confermi che l'M10 di Sharky è la copia del 670g? @robocop Grazie Andrea, davvero squisito, finalmente qualche numero! @kanus04 Grazie paolo, Knaus è sempre una certezza e quella che mi dici ne è la conferma... Attendo ancora altre notizie e misure, anche se queste già mi sono particolarmente utili. Ancora grazie a tutti! -- gilby >
quote:Originally posted by marcoxrv> Ecco anche chi mi mancava! marcoxrv (quell'xrv dice tutto[;)]) ecco, mi hai dato una idea. Mo' guardo anche in casa Ch/Ch quali semintegrali con garage sono offerti... Beh, io di dueruote ho solo la bici, ma lui dice che la sua E' una "motovera", mica uno scooter... [;)]. @matteo620 credo che l'omologo del 670g sharky lo proponga solo quest'anno con l'M11 (da quanto sto leggendo su AC di settembre...) ciao a tutti e grazie ancora... -- gilby
posso dirti che ho un callenger 47 con il garage, e trasporto una Yamaha 600 TTR (forse non sarà una moto vera..[:D][:D]); molto più alta e larga (di manubrio)della kawasaki, pesa circa 110/120 kg. Per la lunghezza devo sgonfiare tutte e due le gomme e per l'altezza devo "impaccarla" sulle forcelle anteriori. il tuo amico dovrebbe starci alla grande; unico problema che mi porrei sarebbero i tiranti (ganci o occhielli per fissare la moto durante il trasposrto) visto il peso: cercate di trovare un buon punto di ancoraggio. il mio amico, con challenger 49, ha fatto alzare il matrimoniale posteriore di 10 cm per poter far entrare l'honda sempre da fuoristrada; troppa spesa .....[:(] poi vai sicuro, con un occhio di riguardo nelle curve.[8D] buoni KM a tutti. >