quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/09/2010 08:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me si! L'abitacolo deve esssere isolato dal vano bombole.
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 08/09/2010 09:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti, ma isolato per nn far entrare il gas in cellula, o resistente più dello sportello per non "scoppiare" verso dentro? Per il primo caso mi basta sigillare il coperchio in legno, nel secondo devo rinforzare con lamiera minimo. Cmq grazie.
http://bari.repubblica.it/detta...
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 08/09/2010 11:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario, ma quanti problemi c'ho con questo gioiellino? [:D] Cmq lo sigillo subito, però lo sportello è di tipo completamente removibile e ha 5 feritoie orizzontali in basso e 5 in alto, quelle in basso non quasi sul fondo, dici che dei fori verso terra siano da fare cmq?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/09/2010 11:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sigilla tutto e quelle feritoie sullo sportello kasciale stare ma crea alcuni fori sul fondo del vano verso il sottopianale , un VR nuovo o datato che sia senza problemi non darebbe soddisfazzioni [:)] , occhio allo scaldabagno e buon lavoro Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 08/09/2010 12:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, farò cosi! Lo scaldabagno è dal "radiatorista", appena riparato lo provo, poi decido se lo sopporterò per questo inverno o lo liquido subito [:D]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 08/09/2010 20:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie giuliano, il gavone bombole sembra essere originale, al massimo avevo il dubbio sulla parte superiore in legno apribile. Tutte le altre pareti sono in una specie di materiale a strati, o è legno rivenstito con qualcosa, o è vetroresina, all'inizio mi pareva metallo verniciato ma mi sbagliavo. Dici che addirittura sarebbe da sostituire tutto il gavone? la vedo dura... cmq secondo me tutte queste cose non sono rispettate neanche nell'altro camper di famiglia del 2004, e questo Giuliano non lo dico per darti contro, al contrario, che sarebeb meglio che fosse rispettato da tutti.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 09/09/2010 18:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuliano![:)]Ciao!Qualche volta ci imbattiamo,sono appicicaticcia [:D]ma,volevo solo dirti di riposare e non fare le notti piccole a guardare la luna,tempo permettendo il 23 è piena e si romantico con la tua signora,buoni Km.e buone vacanze ANTO15 [8D][:D]