CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Serratura cellula

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
9
olaf78
olaf78
30/06/2016 137
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2018 alle: 18:35:52
Ciao
ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto.
Nel week end appena tascorso probailmente hanno provato a forzare la serrtura della cellulla causando la rottura del tamburo e anche del meccanismo della parte interna alla cellulla. Ho provato a riparare il danno ma il tamburo non gira più (la chiave non entra più nemmeno bene) e il gancio interno, una volta in posizione di "chiusura" non si blocca più. Adesso ho dovuto smontare il tutto, lasciando solamente la maniglia esterna con il blocchetto rotto - come parvenza di normalità - e bloccando la porta internamente con delle fascette di blastica.

Ho montato come serratura una Pro Tek. Ho tovato il blocco completo interno (

https://www.campingsportmagenta...

) però non riesco a trovare la serratura esterna - ne il solo blocchetto della serratura ne la maniglia di platica e blocchetto.

Riuscite a darmi una mano? Ho postato il link precedente solo come immagine campione visto che il rivenditore è riportato anche sul nostro forum.

Grazie

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso - Il Signore degli Anelli
7
Saluse
Saluse
19/01/2018 191
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2018 alle: 19:34:44
Ciao,
prova a chiedere a loro sul sito...sono in chat e molto gentili, magari ti aiutano a trovare il pezzo esterno.
Posso chiederti dov'eri quando ti hanno forzato la serratura? 
buoni km
9
olaf78
olaf78
30/06/2016 137
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2018 alle: 19:43:42
In risposta al messaggio di Saluse del 02/04/2018 alle 19:34:44

Ciao, prova a chiedere a loro sul sito...sono in chat e molto gentili, magari ti aiutano a trovare il pezzo esterno. Posso chiederti dov'eri quando ti hanno forzato la serratura?  buoni km
Oggi giustamente sono off-line- Chiederò sicuramente domani. La mia domanda era per capire se era una cosa fattibile prendere solo il tamburo o se era normale che non ci fosse.

Onestamente non saprei dirti dove l'hanno fatto di preciso. Noi abbiamo fatto 2 giorni a Mirabilandia - nell'area di sosta del parco dei divertimenti - poi ci siamo spostati in un camping a Cesenatico. IN quest'ultimo si è verificata la rottura.
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso - Il Signore degli Anelli
7
Saluse
Saluse
19/01/2018 191
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2018 alle: 20:00:51
Mi spiace, prova a postare qualche foto di com'è la serratura e il tamburo...sicuramente arriva qualcuno che ti da qualche consiglio. A me verrebbe da dire che solo la parte interna, senza nottolino, non basta. Magari nella vendita è compreso anche quello ma solo il negozio te lo può dire...
ciao
16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2018 alle: 20:42:49

https://www.accessoricaravan.it...

Guarda questo sito...
Dino
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
9
olaf78
olaf78
30/06/2016 137
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2018 alle: 14:36:57
Ecco nello specifico quello che starei cercandoIMG_20180403_075831.jpgIMG_20180403_075811.jpg

Modificato da olaf78 il 03/04/2018 alle 14:38:06
15
emi64
emi64
08/08/2010 5
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2018 alle: 01:12:52
In risposta al messaggio di olaf78 del 02/04/2018 alle 18:35:52

Ciao ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Nel week end appena tascorso probailmente hanno provato a forzare la serrtura della cellulla causando la rottura del tamburo e anche del meccanismo della parte interna
alla cellulla. Ho provato a riparare il danno ma il tamburo non gira più (la chiave non entra più nemmeno bene) e il gancio interno, una volta in posizione di chiusura non si blocca più. Adesso ho dovuto smontare il tutto, lasciando solamente la maniglia esterna con il blocchetto rotto - come parvenza di normalità - e bloccando la porta internamente con delle fascette di blastica. Ho montato come serratura una Pro Tek. Ho tovato il blocco completo interno ( ...) però non riesco a trovare la serratura esterna - ne il solo blocchetto della serratura ne la maniglia di platica e blocchetto. Riuscite a darmi una mano? Ho postato il link precedente solo come immagine campione visto che il rivenditore è riportato anche sul nostro forum. Grazie   Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso - Il Signore degli Anelli
...
Ho avuto lo stesso problema ed il mio concessonario Zaccari di Roma mi ha venduto tamburo completo di chiave e si sostituisce solo quello. Il prezzo di molto inferiore a tutta la serratura (non me lo ricordo)
9
olaf78
olaf78
30/06/2016 137
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2018 alle: 06:51:24
In risposta al messaggio di emi64 del 04/04/2018 alle 01:12:52

Ho avuto lo stesso problema ed il mio concessonario Zaccari di Roma mi ha venduto tamburo completo di chiave e si sostituisce solo quello. Il prezzo di molto inferiore a tutta la serratura (non me lo ricordo)
E lo so che è di molto inferiore però il problema è reperire solo il tamburo che, trattandosi di un non tamburo normale, è difficile da reperire.
Ho sgunzagliato mio padre ieri e forse c'è un rivenditore/officina camper che riesce a recuperarmelo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link