quote:Originally posted by clasystem> Arezzo, domani lo porto al concessionario e voglio essere presente quando lo smonta. sono andato a fare le foto, sembra che veramente manchi il sigillante esterno comunque la zona di mansarda interessata, al tatto è umida in porzione + ampia di quello che mi è sembrato all'inizio.Prevedo delle scintille[}:)]
fallo controllare bene, ultimamente sento spesso parlare di infiltrazioni ci sarebbe da fare una classifica delle marche di camper. di dove sei ugo. >
quote:Originally posted by pegaso 63> UN CONCESSIONARIO ONESTO che ci tiene a mantenersi un cliente già da molti anni( fino ad ora non ho avuto modo di lamentarmi), visto che in compravendità avrà forse guadagnato quei 2/3000 euro magari senza accollarsi spese, ma era in preventivo fare dei lavori di alcune centinaia di euro : portabici pannelli solari e altro.
Ma secondo voi, chi è quel fesso di concessionario che ad un controllo infiltrazioni fatto da lui, su un camper acquistato da lui, con la garanzia ancora in atto, ti dice Bingo!!![:)][:p] carissimo cliente ci lasci il mezzo perche abbiamo trovato un infiltrazione e abbiamo intenzione di riparargliela a dovere il tutto chiaramente a nostre spese!![:)][:D][:D] Forse sarò un pò malizioso io, mà come dice il gobbo:A pensar male si fà peccato, mà ci si azzecca quasi sempre!! Saluti Paolo[:)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by moreno74> SCELTE SBAGLIATE ???
tranquilli , anzi stia tranquillo lo ricontrolli bene e ci facci sapere . questa e la risposta ke mi hanno dato dopo la seconda volta ke mi si allaga il camper in marcia per fortuna ke con la porta d ingresso ke o l acqua esce bene >
quote:Originally posted by pegaso 63> Bravo Paolo, tu hai scritto ciò che io penso da sempre infatti con il mio camper del 2003, la prima volta che vidi in cosa consiste la famosa prova umidità per avere la garanzia sulla cellula, trà l'altro con il pagamento di € 200!, ho capito che non serviva a niente e da allora non l'ho più fatta fare. Da solo ogni 6 mesi vado a controllare negli angoli più nascosti e finora non ho mai trovato qualche inconveniente. Ho già risparmiato circa mille euro!! Ciao a tutti Daniele.
Ma secondo voi, chi è quel fesso di concessionario che ad un controllo infiltrazioni fatto da lui, su un camper acquistato da lui, con la garanzia ancora in atto, ti dice Bingo!!![:)][:p] carissimo cliente ci lasci il mezzo perche abbiamo trovato un infiltrazione e abbiamo intenzione di riparargliela a dovere il tutto chiaramente a nostre spese!![:)][:D][:D] Forse sarò un pò malizioso io, mà come dice il gobbo:A pensar male si fà peccato, mà ci si azzecca quasi sempre!! Saluti Paolo[:)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Sono d'accordo con te, anche io non ho mai portato il camper a far la prova umidità, ti fregano i soldi e se piove dentro son ca... tuoi, l'unica cosa è controllare bene ogni tanto. Marco
quote:Originally posted by pegaso 63> Bravo Paolo, tu hai scritto ciò che io penso da sempre infatti con il mio camper del 2003, la prima volta che vidi in cosa consiste la famosa prova umidità per avere la garanzia sulla cellula, trà l'altro con il pagamento di € 200!, ho capito che non serviva a niente e da allora non l'ho più fatta fare. Da solo ogni 6 mesi vado a controllare negli angoli più nascosti e finora non ho mai trovato qualche inconveniente. Ho già risparmiato circa mille euro!! Ciao a tutti Daniele.
>
quote:Originally posted by moreno74> Stai tranquillo che finchè è in garanzia non troveranno mai nulla!![:)][;)]
a parte il fatto ke la prova o il controllo infiltrazioni si paga 33 euro come scritto sul libbretto della garanzia ( almeno per rimor) e per 33 euro ipotizziamo ke per quando mi accorgo ke si e infiltrato poi sono c..i miei veramnte , io come credo molti fin ke e in garanzia( 5 anni) faro fare tutti e 7 i controlli poi kissa >