quote:Originally posted by ciocori>
si pero immezzo a tante parole c'è una sola e vera risposta sta poi a scoprirla piu che altro è che sembra che quando si scrivono certe cose tutti faciano lo stesso mestiere, ES. se si parla di motori ,tutti sono meccanici se si parla di batterie, tutti sono elettrauti se si parla di materiali fono assorbenti, per coibentazione,o materiali refrattari,ecc. tutti sono esperti. ma cosa e che non si sa qui? se parlassimo di fighe chissa quanti rocco siff...i ci sarebbero.qui.[:)] Quoto alla grande ma rimane sempre confusioneid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by ciocori> In un forum, tematico per di più, questo ti meraviglia? [:)] Io sono contento di leggere altri "pareri", perchè è di questo che si tratta, uno fa una domanda ed arrivano un'insieme di pareri più o meno fondati, esperienze più o meno personali, poi li si legge e se ne traggono le giuste considerazioni. Già nella vita reale non ci sono i "nati imparati", perchè ora bisogna considerarli qui, in un forum virtuale? [;)] Bye
... ES. se si parla di motori ,tutti sono meccanici se si parla di batterie, tutti sono elettrauti se si parla di materiali fono assorbenti, per coibentazione,o materiali refrattari,ecc. tutti sono esperti. ma cosa e che non si sa qui? se parlassimo di fighe chissa quanti rocco siff...i ci sarebbero.qui.[:)] >
quote:Originally posted by sport15> No che non sbagli, è solo che non so ancora se gli oscuranti esterni vengono considerati "far campeggio", quando sei in sosta libera, magari in un parcheggio, così come il copri cabina. Nel dubbio uso quelli interni, quando andrò a -20 ci penserò per tempo, per ora mi basta ed avanza. Bye
Sbaglio?? >
quote:Originally posted by Vespa> Si la ditta è quella, ma la stessa cosa vale per quelli interni , la differenza è appunto che eviti il congelamento dei vetri e la condensa sui vetri dalla parte interna... la differenza è che quelli interni hanno 7 strati mentre quelli esterni ne hanno 3.