Tikro, credo
http://www.promobil.de/test/sei...
In risposta al messaggio di Kiboko del 05/09/2016 alle 13:02:15
Tikro, credo Molto bello (come tutti i Tikro) Di confini non ne ho mai visto uno. Ma ho sentito che esistono nella mente di alcune persone. (Thor Heyerdahl)
Grazie !
originale questo doppia cabina.
In risposta al messaggio di ellebi del 05/09/2016 alle 15:52:49
Questi i punmti di forza di un noto ( e costoso) marchio... Vi sembra che se la sicurezza fosse un requisito appetibile di mercato non avrebbero speso una riga per evidenziarlo? Le innovazioni tecnologiche che trasformanoun camper in un hotel di lusso su quattro ruote.I materiali con cui sono costruiti che li rendono indistruttibili, confortevoli e pratici. Come un camper **** ti permette di fare lunghe vacanze invernali con temperature fino a -24° Come scegliere il concessionario che ti offre assistenza e garanzie migliori. E tanto altro ... ! Da ex commerciante io avrei messo : Migliori soluzioni per la sicurezza dei passeggeri in viaggio.....
Ellebi, sai cos’è?
https://m.youtube.com/watch?v=1...
http://aftersales.fiat.com/eLum...
In risposta al messaggio di PiCook del 11/09/2016 alle 11:14:23
Ciao Kiboko, ottima riflessione, ma hai visto come reagisce il camperista medio: passiamo da chi ironizza e prende in giro senza nemmeno aver letto tutto, a chi dice che se hai viaggiato in moto non puoi dire nulla, a chisi vanta di pascolare i figli liberi in cellula perché così si divertono e tanto il responsabile è lui e gli sta bene così. Per fortuna ci sono anche quelli che ci pensano, ma tra questi trovi quelli che si toccano le palle e si girano a pensare ad altro, quelli che tirano fuori statistiche improbabili confrontando auto e camper (si, ma quante auto e quanti camper girano? E quante auto stanno mesi ferme in rimessaggio o in campeggio?) Alla fine ti conviene andare per la tua strada e cercare il mezzo che fa per te, anche facendotelo costruire apposta. Io la pensavo come te, ho comprato un furgonato che vendeva (e che quindi garantiva) direttamente la Mercedes, base sprinter con crash test all'attivo (anche in versione minibus, quindi con sedili dietro...), trazione posteriore, non ha nulla di alto se non un pensiile super fissato e con la panca posteriore da tre posti (60kg di peso fissata al telaio dalla Mercedes stessa) che trattiene tutto con lo schienale altissimo. Riesce a stare nei pesi tranquillamente, ma non ha garage ed è essenziale, molto funzionale. è un james cook, la gente si incuriosisce sempre quando lo vede, ma dopo che sente la quotazione la risposta è quasi sempre la stessa: nooooooo... A quel prezzo ci compro un mega mansardato da 7metri e mezzo con garage per lo scooter, tre serbatoi acqua e freezer a pozzetto! io invece continuerò a cercare qualcosa di sicuro. Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati. Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare. (Jack Kerouac)
Ciao PiCook