In risposta al messaggio di Relax del 27/07/2017 alle 09:57:49Ma perché non puoi salire sul tetto? Basta che stai sopra dove sono i mobili!
Ho visto che la sigillatura attuale, anche se tiene, è un po' cottina. Ho gia acquistato il Sikaflex 521 UV per rifarla, ma mi è un po' difficoltoso eliminare prima quella vecchia, perchè non posso salire sul tetto e nonho trabattelli, ma solo una scala alta. So che si dovrebbe fare così, ma cosa succede se gli vado sopra con la nuova? Magari stando leggermente più larghino, in modo che il nuovo aggrappi sulla vetroresina? Grazie
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di renzo07 del 27/07/2017 alle 14:22:473/4 anni fa era già stato reinstallato dal venditore. Io sono un po' pignolo e vedendo il Sika esterno un po' secco vorrei rifarlo. Non avevo pensato di togliere il vetro, in modo che sarebbe tutto più sempliece. E' difiicoltoso?
Se si tratta del midi heki sono riuscito a toglierlo completamente e rifare a nuovo tutta la sigillatura da dentro il camper. Occorre pero svitare/togliere il coperchio trasparente come prima cosa. Terostat per reinstallalarloe chiusura finale, anche se teoricamente non necessaria, con sigillante ( sika 521, sp101 ecc. ) se è il mlni heki allora come non detto. Renzo.
In risposta al messaggio di Relax del 27/07/2017 alle 09:57:49
Ho visto che la sigillatura attuale, anche se tiene, è un po' cottina. Ho gia acquistato il Sikaflex 521 UV per rifarla, ma mi è un po' difficoltoso eliminare prima quella vecchia, perchè non posso salire sul tetto e nonho trabattelli, ma solo una scala alta. So che si dovrebbe fare così, ma cosa succede se gli vado sopra con la nuova? Magari stando leggermente più larghino, in modo che il nuovo aggrappi sulla vetroresina? Grazie