Molto buono, con caratteristiche simili al sikaflex ma ad un costo decisamente più abbordabile.
Tequi
www.sv-italia.it/forum quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/03/2014 14:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/03/2014 14:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo.ottimo prodotto![;)] il sika che ho usato prima di questo si era ingiallito pure a me.buttato via[}:)] ciao violet,
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 10/03/2014 17:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è tanto una questione di marchi noti o meno. Per me medesimo è una questione di prodotti professionali o no. Io, forse sbaglio anche, ma non affido la tenuta di acqua inteso come rischio di infiltrazione ad un prodotto che non sia professionale, anche perché spesso su questo forum si sente parlare TROPPO di "risparmio", aspetto troppo legato al "rischio" in questi casi... Poi come in tutti i casi, anche se passo sempre per il solito polemico, dico: siamo sicuri di aver utilizzato il prodotto COME Sika chiede? o l'abbiamo comprato sulla baya scaduto da 6 mesi a 2€ alla cartuccia? Personalmente come tu stesso hai detto USO SOLO Sika sul camper e a me non ha MAI dato un problema. Capisco che per chi non è del settore non voglia dire nulla, ma questo prodotto mi è capitato di vederlo utilizzato anche dal team di GT CUSTOMS, che come sappiamo non sono proprio gli ultimi arrivati... comunque, ad ognuno il suo sigillante, io al 2x1 ho smesso di credere fin dalla pubblicità del detersivo[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 11/03/2014 14:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il Sikaflex NO PROBLEM! www.susezzapasa.it
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 11/03/2014 14:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 11/03/2014 14:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per incollare il pannello sul tetto puoi usare tranquillamente il Sika 252...ma bisogna saperlo anche utilizzare...e cioè pulire le parti da incollare , carteggiarle leggermente, sgrassarle, usare il sika cleaner 205 se necessita una buona sgrassata , poi a seconda dei tipi di materiali da incollare va usato il Sika primer 206 e poi...non ultimo...va saputo mettere e cioè non va spalmato assolutamente in quanto si secca per umidità quindi se si fa uno strato unico non va bene. Queste sono le indicazioni che mi sono state date dal tecnico Sika per telefono quando ho deciso di metter da solo la satellitare Sea vision con piastra di metallo.. alex31
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/03/2014 16:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Da cosa si distingue il fatto che siano "professionali" o meno ?>> non è possibile riconoscerli ad occhio... diciamo che indicativamente ciò che viene venduto all'interno della grande distribuzione tipo i vari brico ecc. ecc. non è quasi mai per uso professionale. Di solito queste cose si acquistano con partita iva o in alternativa sul web ed eventualmente dai concessionari, anche se ultimamente questi ultimi stanno lesinando sul sigillante utilizzando prodotti molto più economici, perchè tanto, se poi c'è qualcosa che non va, il mezzo non è loro... In merito alla bontà o meno del prodotto, ricordo che di primo impatto potrebbero essere tutti validi... anche quelli da 1€, il problema lo si vede nel tempo. leggo di persone che rifanno le sigillature e ciò può anche andar bene, ma ogni quanti anni viene fatta? Una buona sigillatura con Sika va ben oltre i 5 anni senza nessun problema. Detto questo, Sika e Wurth sono prodotti professionali e affidabili e starei su questi, specialmente sul primo. Tutto il resto non lo considero nemmeno, se penso che alla fine vi è un risparmio di pochissimi euro a confronto dell'eventuale danno possibile. www.susezzapasa.it