quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 15/06/2011 22:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho usato e lo userò ancora, quello bianco usato per alcune sigillature sul tetto, per coprire il passacavo dell'antenna e per fissare il cavo della retrocamera, a distanza di alcuni mesi è rimasto tale e quale, neanche ingiallito. Quello nero l'ho usato per sigillare tutte le giunture del cruscottone del mio motorhome e con quello grigio ci ho sigillato il lato superiore delle bandelle laterali tutto intorno al camper, secondo me è un ottimo prodotto.[;)] Dulcis in fundo....costa meno della metà del Sika.
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 15/06/2011 23:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che un mio conoscente non lo compra proprio perchè costa poco[:D] Comunque anzicchè sigillare tutto il camper tutto in una volta, giusto per provare, prendine un solo tubetto e provalo . Io so solo che il Sika 221 a 15 euro al tubo non è manco anti UV ed ingiallisce quasi all'istante,se poi lo vuoi anti Uv devi prendere il 551 a 18 euro al tubo.... mentre quello , tenace ed elastico in egual modo a 6 euro al tubo è pure anti UV ...[;)]
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 16/06/2011 09:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripassa fra un anno(meno) e vediamo...parlo per esperienza...i VERI professionisti usano terostat e sika...un motivo c'è...anche loro potrebbero rispsrmiare con altri prodotti e guadagnare di piu' o mantenere i prezzi piu' bassi...ripeto i VERI professionisti...e poi per 6 € in piu' dovrei rischiare un'infiltrazione??
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 16/06/2011 16:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma veramente è già qualche anno che ripasso a dire la stessa cosa dello stesso prodotto perchè il mio camper sta fuori tutto l'anno e il silicone da me menzionato sono anni che fa il suo porco lavoro sulle cornici delle finestre, sui copriviti in gomma completamente ricoperti, su i profili delle fiancate/bandelle e tanti altri lavori compreso l'applicazione delle scatolette di derivazione per l'antenna e l'antenna stessa che ben che leggerissima (è un tondino d'alluminio piegato ad anello) è comunque fissata sul tetto da ormai un paio d'anni e non ne vuole sapere di staccarsi. Poi ognuno è padrone di usare quello che vuole, o il prodotto più blasonato/menzionato oppure quello diciamo di concorrenza; Sista è comunque un marchio/serie di prodotti della Henkel che mi pare una dittarella seria e rinomata, mica pizza e fichi. Luca
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/06/2011 17:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 17/06/2011 07:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa vuoi farci ora devo vivere di pensione ma sono 6 mesi che lo stato non mi paga e ho finito anche i buchi della cinghia , ora mi sa che devo mettere dei contrappesi altrimenti se tira vento mi porta via , spero che luglio sia il mese proficuo [:)][:D] , oramai i miei successori mi hanno messo in disparte ma quando combinano casini si ricordano del vecchietto , nel frattempo COL mi sta dando un buon passatempo ma se luglio non è proficuo devo riprendere in mano il giratubi perchè le risorse stanno finendo ma finchè voi contribuite quotidianamente ho buone speranze , tieni duro e non mollare altrimenti il vecchietto non sa come fare [:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/06/2011 11:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario,siamo messi tutti da vecchietti,fuori dal letto e ancora pimpanti e attivi (lavoro,si intende!)Ma stanchi per la vita attorno.Paolino come sta,e la trup? Buon pranzo. ANTO15 [:X][:)]