In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2020 alle 22:47:58Da quando l'ho comprato, tra lavori, migliorie e manutenzioni ho smontato quasi tutto il mio camper, però "lassù" non ci sono mai arrivato...
Ciao a tutti, volevo chiedere se è complicato smontare il cruscotto del Ducato X250, in quanto avrei l'intenzione di montare un interruttore a levetta nella posizione della freccia gialla ed uscire con un cavo usb per alimentare il navigatore montato di fianco alla bocchetta di ventilazione
In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2020 alle 22:47:58Ciao,dove vuoi smontare tu,se non ho capito male,sono le bocchette dell’aria se hai un po’ di manualità non è difficile,sono ad incastro,se non ricordo male quella da te indicata è solo ad incastro,mentre quelle più laterali hanno anche una vite in basso,una volta tolte puoi accedere al passaggio dei cavi.Se vuoi puoi togliere anche la cupolina del quadro strumenti,se ti abbassi puoi notare due viti laterali(torsche),una volta tolte anche quello è ad incastro,spero di essermi spiegato
Ciao a tutti, volevo chiedere se è complicato smontare il cruscotto del Ducato X250, in quanto avrei l'intenzione di montare un interruttore a levetta nella posizione della freccia gialla ed uscire con un cavo usb per alimentare il navigatore montato di fianco alla bocchetta di ventilazione
In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2020 alle 22:47:58Ciao Karbon17
In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2020 alle 23:50:57Io odio i cavi volanti, è per questo che uso il navigatore sul doppio din che ho in plancia come hai tu, come mai non lo sfrutti?
grazie Doc, ma dove c'è la freccia gialla devo uscire con un cavo per alimentare smartphone/navigatore, vorrei meni cavi volanti possibili
In risposta al messaggio di Karbon17 del 14/05/2020 alle 12:07:21Beh, allora auguri per il foro
non è la foto del mio cruscotto e non ho il doppio DIN con il navigatore e volevo montare il portatelefono con il cavo di alimentazione in corrispondenza della freccia e devo fare un buchino per far passare il cavo USB passando da dietro il vano DIN dove ho la radio
In risposta al messaggio di Karbon17 del 14/05/2020 alle 10:59:31Dalla fotografia si vede il leggio gia' smontato.
ciao Salvatore da qui smonto il leggio? e posso aver acceso di fianco alla bocchetta laterale sinistra?
In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2020 alle 22:47:58Ti hanno gia' risposto per fare quello che voui fare basta togliere la bocchetta dell'aria e' ad incastro.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2020 alle 22:47:58Prova ad arrivarci da sotto, smontando la cuffia della leva del cambio.
In risposta al messaggio di salvatore del 14/05/2020 alle 10:19:12Salvatore, come si smonta il leggio?
Ciao Karbon17 Ho fatto un lavoro piu' o meno simile. Sono entrato nel cruscotto smontando il leggio: sono due o tre viti (attenzione a non far cadere dentro le viti!).
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 14/05/2020 alle 14:17:53Ciao Massimo.
Salvatore, come si smonta il leggio?
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2020 alle 22:47:58Sul mio X2-50 per arrivare lì si puo' smontare la bocchetta dell'aria subito a fianco ( io ho messo più o meno lì il microfono del dispositivo bluetooth )
In risposta al messaggio di dielle6971 del 14/05/2020 alle 21:52:46Ciao ma smonto la bocchetta superiore (quella fissa) e da li riesco ad andare al vano autoradio?
Sul mio X2-50 per arrivare lì si puo' smontare la bocchetta dell'aria subito a fianco ( io ho messo più o meno lì il microfono del dispositivo bluetooth )
In risposta al messaggio di Karbon17 del 14/05/2020 alle 22:17:39Ciao,come già detto,se togli quella bocchetta hai già un buon accesso all’interno,se non basta,puoi anche smontare tutta la plastica che tiene tutti i pulsanti (4frecce,Hill holder,ecc)dietro questa hai un buon accesso per far passare i fili o cavi,ad incastro anche questa
Ciao ma smonto la bocchetta superiore (quella fissa) e da li riesco ad andare al vano autoradio?