In risposta al messaggio di masivo del 19/01/2021 alle 20:44:26Grazie anche a te. Si è quello con i due perni sotto e gancio in alto.
Non riesco a capire che portabici sia, comunque io ho un Fiamma, che tolgo tutti gli inverni, svito le 2 viti sotto, se è come il mio fai attenzione, che sopra si sfila in una unica posizione-angolazione.
In risposta al messaggio di 956 del 19/01/2021 alle 19:25:12Chiedi all installatore della pellicola se per lui può restare od è meglio togliere anche la staffa ad elle dove appoggia in basso il porta bici Normalmente è fissato con due bulloni passanti .
Massimo buonasera. Si è quello nella foto. Voglio raddrizzarlo un poco (sul traghetto in marcia indietro stiva in controluce nella retrocamera, non ho visto bene la catenaria appesa alla paratia della nave, mi sono fidatodell'addetto che invece si era distratto e il portabici mi ha salvato la parete ma si è lievemente deformato) e voglio fare spazio per l'installatore della pellicola di vinile a copertura della parete che presenta segni di degrado del trasparente. Grazie comunque, sei sempre gentile.
In risposta al messaggio di salito del 20/01/2021 alle 04:10:40Ho chiesto per il dispositivo della Truma e dice che ci gira intorno senza smontarlo. Suppongo che può fare lo stesso anche per il supporto del portabici. Grazie comunque del consiglio.
Chiedi all installatore della pellicola se per lui può restare od è meglio togliere anche la staffa ad elle dove appoggia in basso il porta bici Normalmente è fissato con due bulloni passanti .