CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Sono disperato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 08/03/2008 alle: 13:28:19
quote:Originally posted by menelaus
Sono stato da un riparatore a Treazzano sul Naviglio, (ma devo andare anche da uno a Casarile e a Peschiera Borromeo per far fare altre valutazioni): il danno sembra meno grave del previsto. Sembra che l'infiltrazione si sia fermata alla parte alta della porta di ingresso senza raggiungere il pavimento (il danno sarebbe stato molto più grave) Lunedi o martedi, una volta smontata la zona interessata per farsi un'idea precisa, mi fa sapere la spesa, crede che con circa 800 euro di spesa risolvo il problema: mi sistema l'infiltrazione (scoprendo da dove parte e sigillando il buco) sostituisce le parti marcite, applicazione di nuovo silicone ai polimeri su porta e finestre. Era meglio se non succedeva, ma alla fine è meno peggio di quanto pensassi...Grazie a tutti >
> Ciao, vedo con piacere che stai risolvendo, se vuoi ti serve ti posso indicare un artigiano che ripara i camper in provincia di Milano, esattamente a Segrate. Però, visto che il tuo veicolo é del 1990, quindi euro 0, t'invito a firmare la petizione per chiedere l'esclusione dei camper euro 0 dalle limitazioni alla circolazione previste dalla lege regionale lombardia 24 del 2006, che dal prossimo ottobre saranno estese anche ai mezzi omologati euro 1, legge che facilmente potrebbe dare il "la" all'introduzioni di normative simili anche da aprte di altre regioni.

http://www.vintagecamper.com/pe...

Qui puoi trovare anche il volantino dell'iniziaitiva, che ti prego, se ti é possibile, di diffondere

http://web.tiscali.it/bianchese...

Ciao Antonino

Modificato da anucera il 08/03/2008 alle 13:29:13
19
gabrieleluca
gabrieleluca
03/04/2006 112
Inserito il 10/03/2008 alle: 11:04:59
posta le foto e vediamo se è tanto daneggiato
quote:Originally posted by menelaus
Oggi ho scoperto una cosa molto spiacevole[V][V][V] Nel mio camper c'è una bella infiltrazione..... Lungo la porta ingresso cellula c'era una strana cosa marroncina.....era una specie di fungo lungo 20 cm. Smontato un pannello e infilato la mano.....quasi bagnato....Le viti che fermano il pannello sono arrugginite, l'interno sembra stia marcendo [V][V][V] Ho un camper vecchio è del 1992, sono costretto a lasciarlo all'aperto, ma come faccio ora???? Soldi per uno nuovo non ce ne sono, ma so anche che se la situazione peggiora non troverò più nessun concessionario che me lo permuta. Cosa posso fare? La situazione sarà recuperabile? Abito in provincia di Milano, chi mi consiglia un posto fidato dove fare i controlli del caso e dove far valutare l'eventuale sistemazione? Grazie a tutti, eravamo appene tornati dalla prenotazione del traghetto per la sardegna......ho le lacrime agli occhi [V] >
>
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 15/03/2008 alle: 11:33:42
ciao a tutti, purtroppo il danno ammonta a duemila euro. l'acqua, entrando da un buco sopra la porta della cellula, è arrivata quasi al pavimento (per fortuna non è stato intaccato se no erano dolori dolorosi...), ha camminato fino a metà parete lato cucina e fino a metà soffitto. credo di aver trovato un riparatore onesto a trezzano sul naviglio. infatti mi ha detto che solo le traversine vicino alla porta sono da rifare, mentre quelle del soffitto sono solo bagnate. ha aperto le zone interessate e ora lo tiene fermo un mese circa per far si che si asciughino bene. poi provvede alla siliconatura di tutto il tetto e di tutte le finestre, porte, gavoni e aperture varie. poteva andare peggio, giusto [?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link