In risposta al messaggio di greenpeace del 03/08/2020 alle 19:14:05Allora in bocca al lupo per la ricerca di un'altra dt201 o compatibile...
Pur conscio del periodo meno congeniale per risolvere dei problemi la vorrei chiudere il prima possibile Sicuramente rigenerato. A settembre si lavora e come tutti, si arriva da un periodo inimmaginabile, bello pesante, ho proprio l'esigenza di staccare. Mi basterebbero 8/10 gg.
In risposta al messaggio di ezio55 del 03/08/2020 alle 21:20:48Acuta osservazione, l'avevo notato anche io, però ora mi si è accesa la lampadina, speriamo sia fulminata 'che so guai,
Dalla foto si vede che hai staccato il collegamento della batteria motore, quella dei servizi però era sempre collegata... Saluti.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 04/08/2020 alle 14:34:04al massimo bruci la centralina , non credo possono arrivare i 24 v alle utenze collegate che a protezione hanno anche fusibili .unico dubbio è che sul dt 201 sono collegati anche i sensori che rimangono molto sensibili agli sbalzi di tensione , ed essendosi bruciato è da verificare se con il nuovo display tutto funziona , da verificare se anche la sua prima centralina originale ebl 101 ,che anche se sostituita con un'altra efficiente ma essendoci il dt 201 bruciato non andava anche quella . si potrà verificare solo montando un nuovo dt 201.
Acuta osservazione, l'avevo notato anche io, però ora mi si è accesa la lampadina, speriamo sia fulminata 'che so guai, Ipotesi del fesso, che sarei io, ma se nel fare l'operazione, stacca - riattacca si è creato un seriale da 24v,non immagino le conseguenze. Roberto
In risposta al messaggio di greenpeace del 05/08/2020 alle 10:19:47Ora pensa solo a divertirti, buone vacanze..
Questa la mail arrivata da Schaudt e che ha RISOLTO il problemala metto al servizio degli utenti del Col. Non si sa mai Praticamente durante la sostituzione della batteria mi si è staccato il cavo sensore batteria diservizio nascondendosi tra altri cavi , per cui in tutte le operazioni successive ( tantissime ) per cercare di risolvere, vedevo un cavetto che spariva tra altri cavi e non conoscendo lo schema non mi ponevo nessuna domanda Un tecnico Hymer lo avrebbe scoperto in 10 min....ma sono occupatissimi e poi non ho acquistato da loro Viva le vacanze e ancora un grande grazie a tutti.
In risposta al messaggio di greenpeace del 05/08/2020 alle 10:19:47Sono strafelice per te che lavori e quindi le ferie sono quelle... inoltre avevi già prenotato...
Questa la mail arrivata da Schaudt e che ha RISOLTO il problemala metto al servizio degli utenti del Col. Non si sa mai Praticamente durante la sostituzione della batteria mi si è staccato il cavo sensore batteria diservizio nascondendosi tra altri cavi , per cui in tutte le operazioni successive ( tantissime ) per cercare di risolvere, vedevo un cavetto che spariva tra altri cavi e non conoscendo lo schema non mi ponevo nessuna domanda Un tecnico Hymer lo avrebbe scoperto in 10 min....ma sono occupatissimi e poi non ho acquistato da loro Viva le vacanze e ancora un grande grazie a tutti.