In risposta al messaggio di briu1186666 del 11/09/2023 alle 15:11:21Che problema ha? Un boiler Truma nuovo costa 600 euro più montaggio.
Buongiorno a tutti chiedo se sapete consigliarmi un meccanico caldaista per sostituire la caldaia in foto su un camper anno 1991 quanto costerà? possibilmente in provincia di Mantova Grazie marco
In risposta al messaggio di briu1186666 del 11/09/2023 alle 15:11:21Sta parlando di caldaia, potresti prendere in considerazione di sostituirla con una a gasolio cinese, il costo supera i 1000 € ma saresti pur sempre alla metà del costo della Truma Combi 4.
Buongiorno a tutti chiedo se sapete consigliarmi un meccanico caldaista per sostituire la caldaia in foto su un camper anno 1991 quanto costerà? possibilmente in provincia di Mantova Grazie marco
In risposta al messaggio di ecostar del 12/09/2023 alle 11:25:51Scusate l'ot. Mario non ricevi la mail che ti ho inviato. Hai cambiato indirizzo?
Quello raffigurato sembra essere un datato boiler Ati o Atwood e dietro allo stesso boiler pare ci sia una stufa , tuttavia per quel che vedo mi sembra una combinazione strana e insolita , a cosa ti stai riferendo ?
In risposta al messaggio di fd3x del 13/09/2023 alle 14:36:08Ciao Carlo , da un paio di mesi purtroppo ho dovuto cambiare indirizzo mail , dal precedente indirizzo ora dismesso non invio ne ricevo nulla , contattami tramite la messaggistica di COL e rispondendoti vedrai il mio nuovo indirizzo
Scusate l'ot. Mario non ricevi la mail che ti ho inviato. Hai cambiato indirizzo?
In risposta al messaggio di ecostar del 13/09/2023 alle 15:10:03Grazie
Ciao Carlo , da un paio di mesi purtroppo ho dovuto cambiare indirizzo mail , dal precedente indirizzo ora dismesso non invio ne ricevo nulla , contattami tramite la messaggistica di COL e rispondendoti vedrai il mio nuovo indirizzo