In risposta al messaggio di GialloRosso1961 del 05/04/2025 alle 23:56:39Ciao,
Dovrei sostituire il duoconfort (abbinato al securmotion) con il duocontrol cs , visto che il primo mi va in blocco spesso.e non mi segnala più il cambio bombola. Avevo fatto cambiare da un paio di anni i tubi alta pressione.La domanda è se le dimensioni sono simili visto che il duoconfort ci va a misura e se gli attacchi dei tubi sia di alta pressione che quello di bassa rigido sono compatibili. Grazie
In risposta al messaggio di GialloRosso1961 del 05/04/2025 alle 23:56:39Confermo che i due tubi alta pressione hanno lo stesso identico attacco, e quindi se non scaduti puoi utilizzare i tuoi.
Dovrei sostituire il duoconfort (abbinato al securmotion) con il duocontrol cs , visto che il primo mi va in blocco spesso.e non mi segnala più il cambio bombola. Avevo fatto cambiare da un paio di anni i tubi alta pressione.La domanda è se le dimensioni sono simili visto che il duoconfort ci va a misura e se gli attacchi dei tubi sia di alta pressione che quello di bassa rigido sono compatibili. Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di GialloRosso1961 del 07/04/2025 alle 23:11:11L importante sarebeb che dove sono avvitati i tubi sia un po piu alto dei rubinetti delle bombole.
Grazie mille ad entrambi. I tubi li ho cambiati 3 anni fa ma riportamo la data di in paio di anni prima ed immagino sia questa la data che fa fede per la scadenza, chev comunque anche in questo caso dovrebbe essere tra circa5 anni. Non credo di riuscire ad alzare ulteriormente il regolatore che già toccava la parete alta. Nella posizione originale ( è un carthago che aveva il dispositivo di serie) il securmotion è all'altezza dei rubinetti bombole ed il deviatore con i tubi un po più in alto. I filtri non c' entrano a meno di mettere dei gomiti e farli uscire in avanti quindi avrei deciso di non metterli( non c'erano neanche in origine).
www.iz4dji.it