In risposta al messaggio di eazyrider del 10/05/2019 alle 16:18:54Ciao..se non ti è troppo distante vai a Saronno al gira gira ciedi del capo officina si chiama Michele
Buongiorno. Mi si è rotta la funicella dell'oscurante plissettato che si trova davanti al parabrezza.E' marcato Seitz e le dimensioni sono 1 metro di altezza e 2,15 di larghezza.E' in un pezzo solo a scorrimento verticale.Qualcuno sa indicarmi chi,ditta o privato ,preferibilmente zona nord ovest, potrebbe essere in grado di sostituire la suddetta funicella ? Grazie in anticipo Giovanni
In risposta al messaggio di eazyrider del 10/05/2019 alle 16:18:54Io ho risolto un problema analogo ma in una finestra laterale da Inn Camper Casale Monferrato lavoro fatto bene e onesto, ma ti consiglio se credi, di telefonare prima e chiedere.
Buongiorno. Mi si è rotta la funicella dell'oscurante plissettato che si trova davanti al parabrezza.E' marcato Seitz e le dimensioni sono 1 metro di altezza e 2,15 di larghezza.E' in un pezzo solo a scorrimento verticale.Qualcuno sa indicarmi chi,ditta o privato ,preferibilmente zona nord ovest, potrebbe essere in grado di sostituire la suddetta funicella ? Grazie in anticipo Giovanni
In risposta al messaggio di tex1492 del 11/05/2019 alle 08:52:27Grazie per la risposta,ho telefonato e mi aspettano a Casale già lunedì mattina.Ti terrò informato.
Io ho risolto un problema analogo ma in una finestra laterale da Inn Camper Casale Monferrato lavoro fatto bene e onesto, ma ti consiglio se credi, di telefonare prima e chiedere.
In risposta al messaggio di Caiuzzo del 11/05/2019 alle 00:15:35Grazie per la risposta, ma tempi attesa troppo lunghi. Due mesi di attesa solo per verificare danno e fattibilità riparazione.
Ciao..se non ti è troppo distante vai a Saronno al gira gira ciedi del capo officina si chiama Michele