In risposta al messaggio di gippo1950 del 27/04/2019 alle 12:13:41Senza aprire nuovi trend mi accodo a questo senza risposte.
Sostituzione guarnizione ghigliottina wc thetford mod. 31136 bravura Salve sul mio MH ho il thetford mod. 31136 bravura; anno 2006 .. per cui penso necessiti di manutenzione anzi con urgenza.... Da un po'di tempo non rimane più acqua nel vaso, giusto quelle 2 dita che impedisca il ritorno del cattivo odore. Avendo una certa manualità anzi mi diverto e mi da soddisfazione fare da me certe manutenzioni ordinarie, ma questo problema non l'ho mai affrontato ma non dovrebbe essere difficile. Non ho trovato indicazioni in rete su come procedere.. qualcuno lo hga già fatto e mi può dare delle dritte onde evitare si smontare parti inutili o peggio far danni? grazie mille GP Treviso
In risposta al messaggio di Stefino del 14/01/2020 alle 16:43:18...ci sono prova a scrivere diversamente wc200... wc250 ...c400...
Senza aprire nuovi trend mi accodo a questo senza risposte. problema simile ma su wc nuovo mai usato. è possibile che provando e muovendo in orizzontale una leva per l'apertura del fondo water mi sembra si sia staccata una guarnizione circolare ed è caduta nella vasca inferiore estraibile ? a qualcuno è mai successo su un wc ancora inutilizzato ?
In risposta al messaggio di gippo1950 del 27/04/2019 alle 12:13:41ho visto solo ora questo tread, spero tu abbia risolto, altrimenti chiedi pure che lo ho appena fatto sul mio
Sostituzione guarnizione ghigliottina wc thetford mod. 31136 bravura Salve sul mio MH ho il thetford mod. 31136 bravura; anno 2006 .. per cui penso necessiti di manutenzione anzi con urgenza.... Da un po'di tempo non rimane più acqua nel vaso, giusto quelle 2 dita che impedisca il ritorno del cattivo odore. Avendo una certa manualità anzi mi diverto e mi da soddisfazione fare da me certe manutenzioni ordinarie, ma questo problema non l'ho mai affrontato ma non dovrebbe essere difficile. Non ho trovato indicazioni in rete su come procedere.. qualcuno lo hga già fatto e mi può dare delle dritte onde evitare si smontare parti inutili o peggio far danni? grazie mille GP Treviso
In risposta al messaggio di salito del 14/01/2020 alle 16:57:39A dirti la verità non che modello sia ,se ce scritto sul contenitore e non so neanche da cosa si differenzino i vari modelli forse le ruote e qualcosa di altro. C'entra la volumetria o la capacità di carico ?
...ci sono prova a scrivere diversamente wc200... wc250 ...c400...