quote:Originally posted by caricaranta>
Ciao David, grazie per il tuo consiglio e vedo che hai afferrato la cosa che intendo fare io proprio come hai descritto tu.... Volevo chiederti se hai dovuto togliere tutto il profilo a L o solo nella parte interessata e se dove hai stuccato nella parte interna hai poi dovuto colorare esternamente per coprire i puintini di stucco.... Fammi sapere visto che le tue sono informazioni molto utili per me e siccome un giorno vorrei andare da un concessionario a fargli vedere questo problema e sentire quale cifra può ammontare fare una riparazione del genere (da parte loro ovviamente)e poi vedere se imbarcarmi a fare questo lavoro per mio conto. Altra cosa, l'hai dovuto fare perchè i buchini erano diventati buconi o perchè ti sei imputato di farlo e basta.... Quindi secondo te se io aspetto piu tardi possibile per intervenire i buchini aumentano e si ingrossano ????? CIao e grazie ancora e se vuoi puoi scrivermi una mail >
quote:Originally posted by verrri> se avessi i soldi lo farei (forse, in fin dei conti il mio camper mi piace ed è + che sufficiente per l'uso che ne faccio)...il mio camper ha 22 anni e me lo devo tenere. Per la cronaca non è un CI, ma un ARCA. E' l'età il mio problema. L'infiltrazione l'ho già riparata, in pratica il portapacchi era avvitato sul tetto, le viti si sono arruginite e dal buco è entrata acqua. Tutto qui. Incomincio a studiare la situazione. Il materiale isolante è polisterolo o cosa?? Sentivo dire che gli ARCA utilizzano altro. Ne sapete qualche cosa? Ciao, Mauro
tutto tempo e soldi persi compra un camper nuovo vedrai che voglie che ti vengono quando andiamo da Bonometti[:D][:D][:D] >