quote:Originally posted by david 69> un'alternativa è la verniciatura...esistono in commercio delle vernici che diventano plastiche e sono lavabili. Per intenderci quelle utilizzate per fare le parete con i motivi "fantasia". Bye, Mauro
Dimenticavo una cosa! A proposito del compensato sulla parete, non vi ho detto che nel mio caso dopo aver provveduto a comprare, sagomare ed incollare il compensato sulla parete ho cercato di trovare la carta adesiva presso qualche iper brico tipo castorama o altri del genere ma di uguali proprio non ce ne erano, per cui preso da una insana smania di perfezionismo mi sono rivolto al conc. della C.I. per vedere se si poteva ordinare la stessa carta adesiva. Solo lì ho scoperto che la C.I. mi avrebbe fornito la stessa carta(esibendo un campione ed il libretto di circolazione) ma era direttamente incollata su una lastra di compensato di circa 1,20 X 2,50 mt. circa![V][V]al costo di circa 65 euro[per cui a voi la scelta. O qualch eurino per un compensato grezzo ed una carta simile, oppure parecchi euri in più ma meno rogne e risultato più pulito. Indovinate che ho deciso di fare?[:0] >