In risposta al messaggio di volvo960 del 09/04/2026 alle 16:20:40Se per scorrimento orizzontale vuoi dire dal basso verso l'alto, che io sappia non è possibile. Esiste un altro modello che nella parte alta fa un po' di curva per lasciare spazio per lo specchio, ma se la guida è completamente retta non c'è niente da fare.
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma solo una specie di grosso dado metallico. In più gli oscuranti remis a scorrimento orizzontale molto vicini al parabrezza lascianopochissimo spazio libero. Qualcuno sa se sia possibile modificare i Remis in modo da far passare il braccetto dello specchio retrovisore o se esiste una staffa (o qualcosa del genere) per montare uno specchio retrovisore o un piccolo monitor ? Grazie Massimo
.png)
In risposta al messaggio di Lebowski del 13/04/2026 alle 20:25:34Dal basso verso l'alto è ovviamente scorrimento verticale. io intendo i due semi schermi che si richiudono dai lati del camper verso il centro.
Se per scorrimento orizzontale vuoi dire dal basso verso l'alto, che io sappia non è possibile. Esiste un altro modello che nella parte alta fa un po' di curva per lasciare spazio per lo specchio, ma se la guida è completamente retta non c'è niente da fare.