In risposta al messaggio di massibabi del 13/12/2022 alle 14:58:36certo che a spiegare sei proprio dettagliato
Buongiorno a tutti, la stufa combi 4 credo del mio knaus sport semintegrale ho notato in questi giorni di festa che sulla posizione in giù la prima non mantiene l'acqua calda e sulla seconda posizione la stufa funziona benema ho visto un paio di volte che si accende la spia rossa che poi mi sembra arancione però la stufa funziona bene.il libretto dice guasto scheda elettrica. Sapete aiutarmi grazie Massimo
In risposta al messaggio di massibabi del 13/12/2022 alle 17:10:07ed è normale che sia così
Risolto scusate ma sono io che diventò vecchio Io lo vedrò arancione ma in realtà è giallo che si accende quando va in funzione il boiler
In risposta al messaggio di ecostar del 13/12/2022 alle 17:43:11Mi sono dichiarato vecchio xchè sono cose che so, ma spesso non ricordo
Metti il selettore sulla posizione solo riscaldamento e non vedrai più nessuna spia led , tra l'altro avrai acqua calda gratuita , all'occorrenza vedrai solo la spia led rossa che indica mal funzionamento andando in blocco però la spia rossa non sarà possibile confonderla con quella arancione/gialla dichiararsi vecchi a 62 anni sarebbe un sacrilegio