In risposta al messaggio di ecostar del 06/03/2023 alle 11:45:02ben venga la lubrificazione... ma troppa elimina l'attrito e non produce nessun effetto o piacere...
Laikone non so se anche tu fai parte del mucchio stipendisati INPS e se non lo sei cerca di entrarci piu tardi possibile perchè anche tu devi contribuire per mantenerci , noi vecchietti arzilli spesso ci divertiamotenendoci impegnati in modifiche e creazione varie a volte controprodicenti -futili e a volte utili ma quasi mai fondamentali , oserei dire mai fondamentali però ci tengono lubrificati
In risposta al messaggio di norbidic del 02/03/2023 alle 18:03:08Ciao "norbidic" ti ho mandato una mp, ma non ho ricevuto risposta
Laikone, nonostante lo abbia descritto più volte , non hai considerato che io di rado o mai accendo la stufa in viaggio, lo scambiatore acqua-acqua si trova nello stesso vano Truma e una voltra entrato a paritemperatura acqua radiatore motore, insieme al boiler, mi scalda enormemente il vano stufa e non ho altro modo di estrarre vantaggiosamente calore se non con le suddette ventole. A volte o come l'impressione che ciò che non ti va bene a te medesimo, non possa essere d'aiuto per nessuno.... sarà forse uno mio limite ?...mah . Oltre a punti di vista agli antipodi , credo ci siamo esigenze e tipologie di veicoli variabili che non possono di conseguenza avere soluzioni comuni specifiche per ognuno di noi. Per me ad esempio il caffè potrebbe non esistere, ma non per questo nol lo preparo per mix moglie a casa o colleghi sul lavoro...
In risposta al messaggio di greenpeace del 29/03/2023 alle 11:42:30Scusami, mi ero perso in mezzo a tutti i complimenti per il mio lavoro ... per fortuna non son ancora in pensione altrimenti avrei ulteriormente deturpato ii camper
Ciao norbidic ti ho mandato una mp, ma non ho ricevuto risposta