Volevo un parere degli amici di COL, riguardo l'uso di quelle stufe a petrolio raffinato, in vendita nei BRICO, per scaldare la cellula abitativa durante la settimana bianca. Grazie di tutti i consigli
Ti è già stato detto tutto,oltre a bruciare una fiamma libera nonostante gli sforzi tecnologici non sono ancora riusciti ad eliminare l'odore in accensione e spengimento.Ne ho diverse che uso per la serra e la stanza degli arnesi,che ha talmente tanti spifferi che non corro nessun rischio.
Una di queste nonostante abbia in bella vista la scritta "odorless" si sente eccome.
Sarebbe discutibile anche la pubblicità che si vede su molti giornali,dove tali stufe(Zibro,Corona ecc)fanno bella mostra in un salotto con bambini che giuocano,e persone intente ad attività varie.
Gianluca
Quasi...Quasi...un bel caminetto non sarebbe male.
IO SCONSIGLIO IN MODO CATEGORICO qualsiasi forma di fiamma all'interno del camper a meno che l'aggeggio che produce la fiamma abbia l'optional " carne alla brace " solo in quel caso direi;Mi raccomando cotta a puntino !!!!
Scherzi aparte NO'NO'NO' fiamme dentro al camper o ad aggeggi che le procurano !!!!!!
Mi sembra che facciano anche un cattivo odore.No..No..Meglio un bel piattone di fagioli. Almeno l'odore sarà accompagnato dai fuochi d'artificio !!!!
OK sono pienamente "d'accordooooo" con Wildshark
Scusate saluti fede [:D][:D][8D][;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.