quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 23/09/2010 10:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci sono infiltrazioni i segni nella struttura rimangono. Comunque hanno delle strumentazioni apposite per cercare i punti di infiltrazione.
quote:e senso ha fare il tagliando dopo un mese di sole, avendo pure il mezzo al coperto.>> Tu paghi il conce incassa Per mantenere la Garanzia tu devi pagare per controllare che vada bene. Assurdità credo esista nel solo mondo dei camper Davide
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 26/09/2010 20:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anch'io un camper della Rimor (XGO.) Mi puoi spiegare come si fa a farsi fare il controllo infiltrazioni direttamente in fabbrica? Devo fare ancora due tagliandi (che sono semestrali) prima della scadenza della garanzia e mi piacerebbe farmeli fare con la "certezza" che siano fatti come descritto da te.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ds inserito in data 26/09/2010 21:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a però da Bono.... 80 euro ed 1 e mezza in sala d'attesa fatto giovedì
quote:Risposta al messaggio di ggiando inserito in data 26/09/2010 22:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, a parte che io tranne la prima volta lo portato sempre in fabrica , quindi credo la cosa cambi perke non volendo come in tutte le concessionarie a forza di andarci si crea anche un rapporto di amicizia. cmq prova a tel per fissare un appuntamento. di certo ti andra molto a lungo ma non ti diranno di no.
quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 27/09/2010 09:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io di solito o telefono 0577 98851 o mando una mael. altrimenti provate con il piccione o con il pensiero. scusate ma che cavolo di domande fate . cioe come si fa ?? ma tel mika vi mangia nessuno anzi sono di una disponibilita unica
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 26/09/2010 19:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il prezzo "consigliato da challenger è 130 €,ma fondamentale fare tutti i tagliandi pena perdita garanzia (anche se a mio avviso sono soldi regaati)
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 30/09/2010 23:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa per avere posto la tempestivamente la domanda,poi controllando meglio ho trovato pure io i contatti dello stabilimento.Ti ringrazio comunque per la risposta, immagino che sicuramente non mi mangiano[:D] sennò perdono un cliente!