In risposta al messaggio di Giovaglio del 09/04/2021 alle 17:49:47Con appuntamento,si può fare anche in zona rossa,altrimenti non avrebbe senso tenere aperte le officine e concessionarie!
Sono lombardo e tra qualche giorno saremo zona arancione,è possibile spostarsi in ambito regionale per fare il tagliando del mio camper al 3^ anno di vita? Oppure le scadenze sono rinviate? Giovaglio
In risposta al messaggio di Giovaglio del 09/04/2021 alle 17:49:47L anno scorso erano state rinviate, quest anno i concessionari e le officine erano aperte anche in zona rossa.
Sono lombardo e tra qualche giorno saremo zona arancione,è possibile spostarsi in ambito regionale per fare il tagliando del mio camper al 3^ anno di vita? Oppure le scadenze sono rinviate? Giovaglio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giomiller del 11/04/2021 alle 13:49:12esiste un elenco di attività NECESSARIE che possono stare aperte e dove QUINDI si puo andare.
Io in zona rossa ho tagliandato il camper + andato per un richiamo Sms del concessionario con conferma appuntamento e sono andato e tutto ok anche se in realtà non mi ha fermato nessuno Sul motivo di necessità sarebbetutto da discutere Dovrei fare sistemare una cosa in garanzia da concessionario fuori regione ma al momento aspetto per questo, non lo valuto personalmente una necessità
www.iz4dji.it