In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/09/2025 alle 09:58:06esattamente il mio approccio, per questo li facevo dietro casa per ottimizzare il rapporto spesa/resa ;-) poi la smemoratezza ci ha messo lo zampino...
Io considero quei soldi spesi il premio di una assicurazione e nulla di piu, lo chiamano tagliando giusto per dare una parvenza di qualcosa di diverso. Certo che metterli in un salvadanaio, per 10 anni, se non va troppo male potresti anche guadagnarci.
In risposta al messaggio di B747 del 05/09/2025 alle 10:42:53Fatto sabato la "prova di impermeabilità" come viene chiamata ufficialmente, approfittato per un bel giro nella bellissima Torino, e tutto sommato un WE piacevole. Ci si ripenserà il prosimo anno, ma mi sa che lo farò o a fine primavera, o mi spingerò a ottobre (i limiti temporali) perchè ora, per me la stagione è ancora troppo calda per andare in giro.
esattamente il mio approccio, per questo li facevo dietro casa per ottimizzare il rapporto spesa/resa ;-) poi la smemoratezza ci ha messo lo zampino...
www.iz4dji.it