quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/03/2011 10:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se, non sei più in garanzia cioè se non ti devono timbrare la garanzia x un bicchiere,di quello buono te lo faccio io alla prossima vista[:D] pittore 035[:)](by crononauti)
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 02/03/2011 14:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Pit, che sorpresa[:0][:0] ti credevo sdraiato a digerire i dolcetti[:D] Il mio problema è che lo scorso anno, per un timbro sul libretto, ho pagato 70 euro ed ora ne vorrebbero 120[B)][B)] perchè si devono adeguare alla media europea[8][8][8][8] Purtroppo sei costretto a pagare se vuoi mantenere la garanzia, e comunque penso che si possa fare a meno. Non so cosa stia facendo bollire Blue per la primavera ma mi sa che ci vedremo presto. Saluti a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/03/2011 10:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a Cuneo per il mio Livingstone k2 furgonato,quindi senza problema alcuno ,la concessionaria mi ha già detto che mi costerà 80€ altrimenti la garanzia decade: adesso vedro' di informarmi presso il Movimento Consumatori ,se la cosa è legale o meno ,visto che la garanzia dovrebbe essere gratuita ...
quote:Risposta al messaggio di monellaccio inserito in data 02/03/2011 21:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che chi ha stilato la garanzia sia un avvocato, di quelli che sanno girare la frittata, e quindi siamo fregati . . . . . . la manutenzione è gratuita ma il controllo lo paghi. Quello che mi da fastidio è che dal tuo concessionario costa il 40% in meno . . . . . . e se lo fa lui lo potrebbero fare anche gli altri. A Cuneo da chi? Lu**o? Tienimi aggiornato Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/03/2011 16:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A giorni dovro' avere a che fare con il tagliando annuale - sia infiltrazioni cellula, sia meccanica/motore. Credo che ogni concessionario possa fare il bello e brutto tempo per il proprio marchio, acccampando notizie o scuse piu o meno plausibili e veritiere, controllando in modo approfondito o superficiale le parti da sottoporre a test e chissa' quant'altro, ma per ora ho fiducia per entrambi i marchi/concessionari con cui dovro' interagire. Appena so le cifre, le segnalo, ma mi sa che comunque avro' a che fare con aumenti di listino generalizzato e le cifre finali saranno molto simili a quelle segnalate da altri camperisti. Daltronde per mantenere le relative garanzie in attivo, devi sottostare ai controlli, che spesso vengono pagati troppo rispetto al relativo lavoro svolto ma non avendo alternative valide non rimane che sperare in un salasso misurato.
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 02/03/2011 22:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può essere di conforto, in Puglia mi hanno chiesto 250,00...fatto un tagliando circa un'anno fà e poi li ho mandati a cagare!! Ho reclamato alla Trigano (il mio è un mizar 2007)e mi hanno risposto:"ogni concessionaria fà un suo listino"...ho mandato a gagare anche loro [:D][:D][:D]! PS: A me fino ad ora è andata bene e ognuno è libero di fare una sua scelta ma oltre il fatto che la verifica di infiltrazioni la fanno a tromba (paghiamo per nulla), siamo sicuri che una volta assodato che c'è una infiltrazione, il concessionario di turno ci sa mettere le mani??
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 02/03/2011 23:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiornamento prezzi - rispetto allo scorso anno un aumento del 15% non mi posso lamentare, visto che insieme ci hanno infilato alcuni controlli extra ma che a ben vedere avrei dovuto pagare e invece sono arrivati come "cliente affezionato"