quote:Originally posted by moreno74> Ciao Moreno, sono veramente curioso di come sarà il mio primo tagliando, potresti dettagliare un po di più, tanto per farmi un'idea? Ciao e grazie[;)]
ciao a tutti, allora controllo infiltrazioni (66,00) fatto mi hanno sistemato svariate cosette tutte alla perfezione mi hanno regalato l'imperiale come quello che sta in mansarda per rivestire le cuccette cmq che dire molto soddisfatto. grazie rimor >
quote:Originally posted by moreno74> ...scusa ma cosa è l'imperiale...
ciao a tutti, allora controllo infiltrazioni (66,00) fatto mi hanno sistemato svariate cosette tutte alla perfezione mi hanno regalato l'imperialeid="red"> come quello che sta in mansarda per rivestire le cuccette cmq che dire molto soddisfatto. grazie rimor >
quote:Originally posted by youreal>ciao , forse non mi sono spiegato bene... io o dett grazie alla rimor non ha il concessionario ( tra l altro ne parlo male per mille motivi)QUINDI ancora un grazie alla rimor
Comunque credo che sempre è da eleogiare SOLO il concessionario, che può fare le cose bene o senza serietà. La marca che lui rappresenta di conseguenza avrà elogi o critiche. Grazie Aurelio >