quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 07/03/2015 19:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Peo, quindi Euroteli, e' anche vicino Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 07/03/2015 17:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me euroteli...e se lo cerchi usato e la misura ti va bene, ti vendo il mio, perchè non lo uso più! Fabulus
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 10/03/2015 11:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo non si discute, ma non si graffiano le pareti ? Max
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/03/2015 14:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettilo in pendenza sui cunei, se non hai altro sul tetto l'acqua dovrebbe scivolare via, lasciando gli oblo' leggermente aperti passa anche aria all'interno. Max
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/03/2015 15:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbero bastare, se mi decido a comprare il telo dovro' mettere qualcosa piu' alto del condizionatore, pensavo a quelle casse in plastica che si usano per i cambi di stagione, al limite puoi provare con una di quelle. Max
quote:Risposta al messaggio di mamo67 inserito in data 10/03/2015 12:03:40 (Visualizza messaggio in nuova fine stra)>> Perchè mai si dovrebbero rigare? Occhio a lasciare gli oblò aperti se non mettete qualcosa che tiene il telo tipo le cassette...in inverno con la neve si rischia la rottura dell'oblò[B)] Meglio così che peggio!
Se posso dare qualche spunto, io ho risolto in questo modo!
Ha tre altezze prestabilite, basso per periodo neve, media per periodo piogge, alta da usare in estate con telo antigrandine.
Chiuso altezza 10 cm con un peso di circa 5/6 Kg e in ogni caso e dotato di tre attacchi a baionetta fissi nei traversi già esistenti, quindi si può togliere in un minuto. Materiale usato, alluminio ( Brico )e tanti rivetti
Saluti
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 10/03/2015 09:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io da diversi anni uso un telo Campvancover, il lato a contatto col mezzo è morbido, traspirante ecc. Sembrerà impossibile, ma il colore chiaro permette al pannello di fare il suo lavoro, non chiedermi con che efficienza, ma devo dire che ho le batterie sempre cariche. Effettivamente con il telo montato, all'interno entra ugualmente molta luce, se non fosse per l'opacità, sembrerebbe di non averlo nemmeno montato Ora vorrei sostituirlo, un pò perchè è vecchiotto e perchè ne preferisco uno che arrivi a terra, quello attuale arriva a metà parete, e col vento tende sempre a gonfiare e sbattere, a meno di non riempirlo di corde come una "pancetta" Ho letto che oggi quella marca la vende "Confezioni Andrea" (di cui avete parlato), e mi hanno garantito che anche quelli attuali sono costruiti allo stesso modo del mio, anche se ho qualche dubbio, perchè il colore mi sembra grigio e quindi opaco e che non fa passare l aluce, per cui potrei avere dei problemi con la carica del pannello, attendo la fiera di Parma per vedere di persona.. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/03/2015 07:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/03/2015 07:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti diro' di piu', per quanto rigurda il mio camper, fatti fare i preventivi da entrambi, costa circa la meta'. Max
x claudik
Si sale nel camper e si tira verso l'alto in una delle posizioni desiderate si aggancia automaticamente, viceversa per farlo scendere ho montato una guaina con cavo che passa dentro il tubo, tiro, e in questo modo si sgancia e si richiude.
Per il telo quello della mia foto è C.A. e confermo che un po' di luce passa, e il pannello lavora, chiaramente in giornate belle luminose.