quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 06/01/2011 22:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la maggior parte dei mezzi nuovi non possono contenere 2 bombole del gas>> Ma questa poi, dove l'hai pensata ? Comincia a nominarmi i mezzi che non dispongono dello spazio per due bombole ... Un mio collega che ha un vintage (ovviamente non un arca come quello di bruno) può mettere due bomboline micro. Trovo invece che questo sia il ziliardesimo topic del come siamo belli noi con i camper vecchi ... ecchepalle !!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/01/2011 22:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti straquoto... Che zibidei...!! Silvio
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/01/2011 22:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande! Quello che haiscritto riassume ciò che a mio parere vi è nel profondo di ogni camperista (la libertà dalle costrizioni della modernità industriale) e ciò che, IN DIVERSE MISURE, ogni camperista "paga" senza quasi accorgersene ( cioè i bisogni indotti dalle comodità oggi offerte dalla tecnica e dal mercato che ci vengono venduti a caro prezzo e che ci tolgono un poco, o tanta, di quella libertà che in fondo si sentiva il bisogno). Trovare la giusta misura rimane il grato compito per ognuno di noi. In fondo è appunto un piacevole obiettivo, non credete? Scusate se mi son lasciato prendere la mano... Anche a me invece rimane il dubbio amletico di come sia possibile consumare così poco gas, a meno di spegnere tutto il giorno il riscaldamento. Lorenzo
Questa
ad esempio è di prima qualità, arriva fino a -51quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/01/2011 22:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami bruno b, senza voler polemizzare, ma non concordo[:)] Forse a casa tua hai ancora il bagno in cortile, scaldi con la legna nel camino, viaggi col cavallo e il carretto? Se cerchi vivere meglio a casa e nella vita di tutti i giorni, accettando le complicazioni che questo comporta, perchè non lo condividi sui camper?[:)] Ciao C.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/01/2011 22:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be se pensi che mio padre sul suo joint del 2009 non riese a mettere 2 bombole da 15 kgma solo una che ne pensi??
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 07/01/2011 09:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Mi chiedo appunto se il nostro bel camper non sia appunto un mezzo per divertirci o il fine per divertirci, sempre, nell'accessoriarlo inutilmente! ..." C'è chi acquista il camper come MEZZO per divertirsi e sicuramente chi lo compera come FINE" per divertirsi. Come c'è chi acquista la ferrari per andare a girare in pista oppure chi l'acquista per andare a prendere l'aperitivo in centro. Chi fa le grigliate per mangiare con tanti amici e chi le fa tutte le domeniche per il gusto di cucinare più che di mangiare con amici. Perchè deve esserci per forza una parte giusta ed una meno? Scusate ma davvero era senza polemica. A volte è così difficile vedere l'altro come "uno di noi"...forse un pò per tutti, e un pò per tutto. scusate di nuovo la digressione. N.B.: sicuramente sotto lo scarico aveva il secchio, dai! Salutoni a tutti, Lorenzo