quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 05/03/2014 22:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao enzo, se non ho capito male , con un termostato, potrei regolare l accensione e lo spegnimento del bruciatore. Ma questo termostato agisce sulle temperatura dell'acqua o è sempre un termostato che ambiente? Mi chiedo anche se il termostato ,facendo accendere e spegnegnere continuamente il bruciatori, non porti a un consumo più elevato di energia, visto che questi riscaldatori consumano di più in fase di accensione. Concludo dicendoti che il mio è un riscaldatore he riscalda l acqua del motore e çontemporaneamente la cellula dallebocchette del cruscotto, quindi non so dirti s e contiene poca o molta acqua nell impianto. Grazie per la tua gentilezza e la tua professionalità. [;)]
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 06/03/2014 00:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 06/03/2014 12:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 06/03/2014 16:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao enzo, tutto chiaro adesso![:)][:)][:)][:)]