In risposta al messaggio di Yanosh del 03/08/2025 alle 22:59:34io per togliere quello in eccesso, acqua insaponata in uno spruzzino, mi bagno le dita, prendo un pezzetto di terostat e insapono anche quello, insapono lungo il bordo finestra e tampono con il pezzetto che ho in mano, si attacca quello che sborda dalla cornice della finestra, devi tenere umide le dita perche si asciuga presto e ti si incolla alle dita, vedi se funziona anche sulla stoffa
Dopo aver fatto alcuni lavori nel camper, mi sono accorto che su un paio di cuscini e' rimasto un po' di terostat spiaccicato. Avete suggerimenti su come toglierlo senza rovinare la stoffa?
In risposta al messaggio di Yanosh del 03/08/2025 alle 22:59:34Dalla stoffa non lo togli più
Dopo aver fatto alcuni lavori nel camper, mi sono accorto che su un paio di cuscini e' rimasto un po' di terostat spiaccicato. Avete suggerimenti su come toglierlo senza rovinare la stoffa?
In risposta al messaggio di Yanosh del 03/08/2025 alle 22:59:34FORSE tamponando con una pallina di terostat senza strofinare, se penetra nelle fibre ha ragione impiegato.
In risposta al messaggio di Yanosh del 03/08/2025 alle 22:59:34Se è sfoderabile lo togli e lo lavi solo nella zona sporca con acquaragia, poi dopo devi lavarla con acqua calda e sgrassatore due o tre volte per togliere la puzza di acquaragia...come ti hanno già suggerito dovrebbe andare bene anche la trielina.