http://www.ebay.it/itm/Digital-...
lo abbiamo comprato in tanti e funziona bene.quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 01/10/2013 21:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, ma secondo Te funziona anche sull'alluminio?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 04/10/2013 14:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scoprire una infiltrazione quando è all'inizio un conto è scoprirla quando ti crolla la parete. a tutto vantaggio del produttere che deve rimediare. sono daccordo al sottoporre il mezzo a verifica preventiva ma perche' la devo pagare io ? Moltiplica il numero di mezzi venduto da un conce per 5 anni di tagliandi e vedi che cifra viene fuori. Per i camion frigorifero non si fanno i tagliandi infiltrazione cosi' come non si fanno per le auto... Nell' officina camper dove mi appoggio ho visto due furgonati infiltrati... dalle finestre laterali ! Ma dico nemmeno un giro di sigillante fatto bene ? Senza contare che quando ti tengono il mezzo fermo due mesi (perche' per lavori importanti quella e' la tempistica) ti lasciano a piedi ... Dovrebbe esserci una legge che in caso di infiltrazione in Garanzia fossero obbligati a darti un mezzo sostitutivo gratis. Anche oggi che realizzano un terzo di mezzi nuovi rispetto ad anni fa riescono a farli senza un minimo di cura.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 04/10/2013 18:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li fanno male , molto male a prezzi assurdi. Oggi quasi ti regalano un mezzo fatto salvi spennarti sulla manutenzione. Tagliando della B 180 a 60 k km 650 €... E che diavolo gli avete cambiato gli domandai ? Nulla tranne olio e filtri piu controlli. Se dovevamo cambiare qualcosa costava di piu'. E poi ti terrorizzano con le cinghie di distribuzione e con la storia che dopo un anno anche se hai fatto 4000 km l' olio si trasforma in acqua.
quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 05/10/2013 22:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao perdona la mia ignoranza...ma con un tester cinese sulle viti che tengono la zanzariera interna dell'oblò cosa si riesce a verificare? Te lo chiedo perchè la scorsa settimana ho verificato che da due delle viti della cornice interna del mio oblo? in caso di pioggia gocciola ad intermittenza variabile qualche goggia d'acqua nella cellula. Questo succede proprio da 2 dei fori dove sono alloggiate le viti della cornice. Io ho quasi avuto un infarto perchè ho pensato al peggio, cioe' che l'acqua si infiltri dal tetto epoi trova sfogo dalle viti dell'oblò. Ma il tetto sembra solidissimo e non sembra presentare microfori che possano permettere l'infiltrazione. Prima di entrare in officina dove sono pronti per spennarmi puoi darmi qualche dritta che mi illumini da dove possa dipendere questa infiltrazione dai fori delle viti? Grazie
quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 06/10/2013 23:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la tua gentilezza e complimenti per la tua competenza. Ti terro'informato sull'evoluzione della cosa. Un ultima domanda da profano: ma le viti incriminate hanno una funzione di tirante sull'intera struttura dell'oblo'? O hanno solo la funzione di fissare la cornice dello stesso al soffitto? Ed i fori che le ospitano devono essere siliconati prima dell'avvitatura o no? Ti ringrazio anticipatamente per la tua dedizione. Saluti Michele
quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 06/10/2013 23:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la tua gentilezza e complimenti per la tua competenza. Ti terro'informato sull'evoluzione della cosa. Un ultima domanda da profano: ma le viti incriminate hanno una funzione di tirante sull'intera struttura dell'oblo'? O hanno solo la funzione di fissare la cornice dello stesso al soffitto? Ed i fori che le ospitano devono essere siliconati prima dell'avvitatura o no? Ti ringrazio anticipatamente per la tua dedizione. Saluti Michele