In risposta al messaggio di ecostar del 01/04/2024 alle 10:08:09Credo che sia diverso da quello usato per anestesia
Pensa che le bombolette di etere sono in libera vendita quindi penso anche libero utilizzo , io le utilizzavo anni fa per far partire un furgne che con il freddo faticava , una spruzzata di etere nel filtro aria e si svegliava
In risposta al messaggio di masivo del 01/04/2024 alle 11:49:43Si, ma a questo punto sono già entrati ed è più utile darti una botta in testa
Ora che sia impossibile addormentare, ci posso credere, ma ci può essere il ladro imbe,cillo.tto, che ci crede, e spruzza una bomboletta dentro il camper, e a questo può servire un rilevatore. Io ne ho uno, lo ha voluto la moglie, ma è sempre spento.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/04/2024 alle 12:23:37
Credo che sia diverso da quello usato per anestesia quello è etere etilico, in anestesia si usa ossido di etile che sono parenti, ma con funzionamenti diversi Non credo che lascerebbero venderre liberamente , qualcosa c'èpossa arrecare danno alle persone infatti, ad esempio, non puoi comprare liberamente il cloroformio, che è un narcotizzante potente Al massimo , se inalato, oltre che tossico, ti fa venire un forte mal di testa, ma te lo devono spruzzare direttamente nelle.narici, spruzzato dentro al camper non serve assolutamente a nulla
In risposta al messaggio di masivo del 01/04/2024 alle 15:38:42
Mario c'è di tutto, il rilevatore serve proprio per gli imbe...lotti . I ladri, quelli bravi sanno benissimo cosa fare, e Tu ne sai qualcosa purtroppo.
In risposta al messaggio di Yanosh del 29/10/2022 alle 23:07:31A libretto 5 anni. Però anch'io l'ho messo x mia moglie altrimenti avrei fatto a meno. Lei non sa della durata pertanto lo lascerò lì vita Natural durante.
So che questi dispositivi hanno una durata breve dovuta al decadimento delle sostanze che rilevano i gas. Come faccio a sapere se e' ancora buono ed affidabile?
In risposta al messaggio di Yanosh del 29/10/2022 alle 23:07:31Io ho acquistato questo
So che questi dispositivi hanno una durata breve dovuta al decadimento delle sostanze che rilevano i gas. Come faccio a sapere se e' ancora buono ed affidabile?
https://www.amazon.it/Honeywell...