In risposta al messaggio di esterel del 16/09/2026 alle 12:18:41hai provato con google
Che bello,sono costretto a scrivere sul Col, cerco chi mi possa indirizzare ,dove trovare fanali anteriori che i miei contatti dicono di essere una via di mezzo tra il modello Golf 3-4. Siccome il davanti del fanale èdella Golf degli anni 2003-2006 e il retro degli attacchi elettrici è un assemblaggio vario che il gruppo TRIGANO-RAPIDO di quegli anni gloriosi produceva,notoriamente e successivamente impossibili da trovare. Agli esperti ed intenditori del COL, a che santo o beato devo interpellare per non dismettere il mio magnifico e se pur datato MH per poter continuare a circolare in Europa ? Grazie Carlo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 16/09/2026 alle 12:39:57magari fai una foto e noi super tecnici...quanto e' buono Lei """
hai provato con google
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 16/09/2026 alle 12:39:57amazon, uguali davanti ,attacchi retro da modificare tutti elettrici e di ancoraggio
hai provato con google
In risposta al messaggio di salito del 16/09/2026 alle 12:53:53sei troppo ottimista,sto impazzendo dall'anno scorso,speriamo nel più grosso ricambista della Lombardia
magari fai una foto e noi super tecnici...quanto e' buono Lei fai una coto poi tramite google Lens ' avrai foto di fanali uguali e simili
In risposta al messaggio di salito del 16/09/2026 alle 12:53:53Pensa che per una finestra DOMETIC di una certa misura ho interpellato persino la S.ra Alessandra Tresoldi del gruppo Trigano di Gallarate e non l'ho trovata.
magari fai una foto e noi super tecnici...quanto e' buono Lei fai una coto poi tramite google Lens ' avrai foto di fanali uguali e simili
In risposta al messaggio di esterel del 16/09/2026 alle 13:11:49una foto cosa ti costa ? se chiedi dai qualche elemento in più,sai mai che il Beppi li sta buttando
sei troppo ottimista,sto impazzendo dall'anno scorso,speriamo nel più grosso ricambista della Lombardia grazie
In risposta al messaggio di salito del 16/09/2026 alle 14:03:05Le recupero e te le invio su whats app se mi dai il numero di tel
una foto cosa ti costa ? se chiedi dai qualche elemento in più,sai mai che il Beppi li sta buttando