In risposta al messaggio di esterel del 16/09/2026 alle 12:18:41hai provato con google
Che bello,sono costretto a scrivere sul Col, cerco chi mi possa indirizzare ,dove trovare fanali anteriori che i miei contatti dicono di essere una via di mezzo tra il modello Golf 3-4. Siccome il davanti del fanale èdella Golf degli anni 2003-2006 e il retro degli attacchi elettrici è un assemblaggio vario che il gruppo TRIGANO-RAPIDO di quegli anni gloriosi produceva,notoriamente e successivamente impossibili da trovare. Agli esperti ed intenditori del COL, a che santo o beato devo interpellare per non dismettere il mio magnifico e se pur datato MH per poter continuare a circolare in Europa ? Grazie Carlo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 16/09/2026 alle 12:39:57magari fai una foto e noi super tecnici...quanto e' buono Lei """
hai provato con google
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 16/09/2026 alle 12:39:57amazon, uguali davanti ,attacchi retro da modificare tutti elettrici e di ancoraggio
hai provato con google
In risposta al messaggio di salito del 16/09/2026 alle 12:53:53sei troppo ottimista,sto impazzendo dall'anno scorso,speriamo nel più grosso ricambista della Lombardia
magari fai una foto e noi super tecnici...quanto e' buono Lei fai una coto poi tramite google Lens ' avrai foto di fanali uguali e simili
In risposta al messaggio di salito del 16/09/2026 alle 12:53:53Pensa che per una finestra DOMETIC di una certa misura ho interpellato persino la S.ra Alessandra Tresoldi del gruppo Trigano di Gallarate e non l'ho trovata.
magari fai una foto e noi super tecnici...quanto e' buono Lei fai una coto poi tramite google Lens ' avrai foto di fanali uguali e simili
In risposta al messaggio di esterel del 16/09/2026 alle 13:11:49una foto cosa ti costa ? se chiedi dai qualche elemento in più,sai mai che il Beppi li sta buttando
sei troppo ottimista,sto impazzendo dall'anno scorso,speriamo nel più grosso ricambista della Lombardia grazie
In risposta al messaggio di salito del 16/09/2026 alle 14:03:05Le recupero e te le invio su whats app se mi dai il numero di tel
una foto cosa ti costa ? se chiedi dai qualche elemento in più,sai mai che il Beppi li sta buttando
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2026 alle 14:50:15Ciao Grinza sei un mito...ero in giro per la Grecia da mesi poi mi sono ricordato che mi mancavano tanto le zanzare e il clima della pianura padana...ancora per pochi mesi poi il paesello di mia moglie cioè Roma mi aspetta.
Ciao ragazzaccio, ben riletto
In risposta al messaggio di esterel del 16/09/2026 alle 12:18:41Ciao,
Che bello,sono costretto a scrivere sul Col, cerco chi mi possa indirizzare ,dove trovare fanali anteriori che i miei contatti dicono di essere una via di mezzo tra il modello Golf 3-4. Siccome il davanti del fanale èdella Golf degli anni 2003-2006 e il retro degli attacchi elettrici è un assemblaggio vario che il gruppo TRIGANO-RAPIDO di quegli anni gloriosi produceva,notoriamente e successivamente impossibili da trovare. Agli esperti ed intenditori del COL, a che santo o beato devo interpellare per non dismettere il mio magnifico e se pur datato MH per poter continuare a circolare in Europa ? Grazie Carlo
http://forum-camping-car.fr/cam...
In risposta al messaggio di Matteo978 del 16/09/2026 alle 18:33:53bravo ci sono evviva,complimenti,adesso si tratta di capire come parlare francese
Ciao, dai un occhiata qui:
In risposta al messaggio di Matteo978 del 16/09/2026 alle 18:33:53è un sito un po pericoloso pare
Ciao, dai un occhiata qui:
In risposta al messaggio di esterel del 16/09/2026 alle 14:15:11perché non metterle qui per tutti ?
Le recupero e te le invio su whats app se mi dai il numero di tel
https://www.ebay.it/itm/2064910...
https://www.amazon.it/-/en/Head...
In risposta al messaggio di SilverHaze del 17/09/2026 alle 14:36:54Intanto grazie.
Certo che anche tu per facilitare gli altri potresti almeno mettere una foto. Ad occhio direi che sono i fari della golf 3 Cabrio/GTI Edition 20 jhare/VR6 di alcuni allestimenti top (non quelli base alogeni che NON avevanola freccia integrata nel faro ma esterna inferiore come tutte le altre golf 3) che al centro hanno la freccia ed il finto poliellissoidale del fendinebbia. Design ereditato poi sui fari della golf 4 Questi a differenza degli standard inglobano la freccia esattamente questi originali HELLA: codice ricambio VW 1H6941017AF, 1H6941018A questa consulenza ti costa come i fari... ;) poi oh..puoi spendere la metà montando prodotto compatibile con design molto simile calcolando che per queste auto il mondo del tuning ha sfornato migliaia di prodotti...e che al99% dietro il connettore è standard tyco/AMP per quel modello di faro sr_1_9?crid=27PP4MXC7YZ6H&dib=eyJ2IjoiMSJ9.YtAAgBAgQ9t5g5JPSruATb-NzFHmFjRTAqolLp_JPNDTPUvQwZjr09_8O32ijXWhlj6dEgz0JmHV5wUgL8jBy1kwGh8g2QRPEHKMyTpiSHrliQXjhXTkmYHEhdCreKHUg-C3mAvqxdMy8d3luhwuDZvwR9s9pJZyhYTCKhizXRjV06i6Y2SlenWmf0eNhtRHlNKOKow-QsHIo0gGKuSBTbeX8XKTZ-wGpAltKYkatQNSxu_I298xghJBUAK3nwB9V_9Eea_7Emx4weIyy0YIz7drPVdxeZaL4A2RqpRlqac.TLb2VY5c24-HWS1OoxZCi5_8teLBgd0-BFyj1LbdOG4&dib_tag=se&keywords=faro+golf+3+poliellissoidali&qid=1789648443&sprefix=faro+golf+3+poliellissoidali%2Caps%2C118&sr=8-9 Se in un anno non hai risolto il problema di trovarli nemmeno dai fornitori di ricambi...è meglio che cambino lavoro. Qui è solo questione di occhio e riconoscere i modelli delle auto.