In risposta al messaggio di Sergio67 del 05/10/2026 alle 14:55:38Nel precedente mansardato di circa 6 metri, con isolamento in polistirolo da imballaggio (mezzo del 98), avevo un cinebasto da 2kw e facevo la sauna dentro il camper.
Salve in procinto di acquistare MH rapido c66i compatto (7mx2,19) che monta di serie la truma diesel da4kw, chiedo se qualche utente ha questo tipo di riscaldamento e se lo ritiene sufficiente. Non ci devo andare in Scandinaviad inverno ma un utilizzo con temperature fino a -5 potrebbe capitare. In alternativa c’è come optional la 6kw + elettrico spendendo circa 900€. Grazie
https://sites.google.com/view/c...
In risposta al messaggio di Sergio67 del 05/10/2026 alle 14:55:38Se per "soli" 900 € puoi scegliere la D6E lo farei certamente. Io ho avuto la D6 (primo tipo) per 8 anni e sull attuale la D6E (nuovo tipo) da piu di due anni. Mai sentita andare al massimo neppure sottozero, e non metto mai isolamento sul parabrezza, e il furgonato ha una coibentazione minimale ma dentro potrei stare in maglietta.
Salve in procinto di acquistare MH rapido c66i compatto (7mx2,19) che monta di serie la truma diesel da4kw, chiedo se qualche utente ha questo tipo di riscaldamento e se lo ritiene sufficiente. Non ci devo andare in Scandinaviad inverno ma un utilizzo con temperature fino a -5 potrebbe capitare. In alternativa c’è come optional la 6kw + elettrico spendendo circa 900€. Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Sergio67 del 05/10/2026 alle 14:55:38Sul mio ho una Truma 4kw a gas, non ho mai avuto problemi anche a -15°C in montagna.